NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maria25 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ev-biondi Grazie per l'aiuto, essendo appunto due squadre molto competitive mi aspetto che almeno una delle due vada in vantaggio, volevo puntare sull'ex e non bancare perchè ha la quota piu alta credo, non avendolo mai fatto seguiro il consiglio di stelio e magari vedro in live cosa succede senza fare niente per fare un pò di pratica.
Attenzione che dalla quota blu bisogna togliere la commissione Betfair, uno quota apparentemente più alta potrebbe risultare invece (e di solito lo è) più bassa.
Quando fai pseudotrading fissati degli stop loss ragionevoli dove accetti perdita fino a X e qualora la raggiungessi vai a coprirti senza attendere oltre.
Ovviamente quando fai scelte di questo tipo assicurati che la somma in ballo non superi il 2% del capitale totale -
qualcuno ha gli stessi virtuali di goldbet??
-
@cinghialeansioso
Che io sappia i virtuali non vengono condivisi da nessun book, neanche quelli con lo stesso software come Virtual Legends (quelli di sisal e better con filmati veri di campionato) -
Scusate, dovrei essere più o meno a fine corsa con i 5 euri di benvenuto sisal. Senza dover chattare, si può vedere la data d’iscrizione daqualche parte..
-
@ilgrandepupas prova sulla tua mail personale, digita sisal e vedi se la recuperi.
-
Ragazzi che voi sappiate qualcuno ha la scommessa draw no bet?
Questa cosa significa che in caso di pareggio mi viene rimborsata la giocata? -
@Maria25 sarebbe il dnb . qualcuno avevo visto però sinceramente non ricordo quali...
-
@Maria25 bf sport e bet365 sicuro, forse anche altri ma al momento non li ricordo
-
Grazie mille @Chopin l'ho trovato su bf, un ultima cosa,se punto 1 e dnb 2 sono coperta?
-
@Maria25 no, in caso di pareggio hai un rimborso da una parte e persa dall'altra. 2 dnb si contropunta con 1 dnb
-
grazie @Chopin
non posso darmi +1 che li ho finiti -
Scusate un info, è giusto quello che segna in ninjascanner?
Ho scommesso sulla stessa cosa perche ho puntato alla quota 2.62?
Ho fatto la mia prima cappellata mi sa
@lau-albu ho visto che sei online mi puoi rispondere, se sai la risposta, almeno esco dall'ex è limito la perdita,grazie -
@Maria25 non ho capito la domanda ... se è giusta la quota?
-
@Maria25 Se hai puntato O1,5 e hai bancato U1,5 come sembra hai puntato la stessa cosa.
Quando punti devi farlo sull'esito opposto quando banchi devi farlo sullo stesso esito -
@rickz28 peccato… c'era la promo goldbet che si poteva fare in rf altrimenti
-
@unknown97 ho capito allora quella quota va presa in caso sia un punta punta e non un punta banca?
non ho capito perchè sotto nel ninjascanner c'è messa la quota 2.62 che si riferisce all'under -
@Maria25 Dipende, non so come funzioni il ninjascanner può anche essere che hai preso una sure live
Se hai puntato over 1,5 e hai bancato over 1,5 sei coperta, se hai bancato under 1,5 fai cash out e copriti per limitare le perdite -
ho bancato su meno 1,5 quindi ho fatto una cappellata?
mi tocca contropuntare su un book su under 1.5 giusto?@unknown97 -
@Maria25 ancora non si e capito cosa hai puntato... sulla bancata ok . hai bancato under 1.5 ma ci puoi dire cosa hai puntato?
-
puntato over1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet