NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
RaGa con la promo gira la moneta di bwin ho trovato 25 freespin con deposito di 50e e sfruttabile? non so come vede i tec e sto a fa ancora la benvenuto
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao @Maria25
ti lascio notare, oltre ai consigli e delucidazioni di Stelio, che la Colombia ultimamente sta giocando bene, da un certo punto di vista potrà risultare molto competitiva e determinata nei confronti dell'Argentina. Quindi, nel caso di una bancata Live, io non attenderei troppo e mi informerei su dove guardarla.
Poi, posso sbagliarmi e i Colombiani risultare solo dei gran giocatori di bocce.e infatti avevi ragione 0-2
-
Ragazzi buongiorno, mi è successa una cosa strana su betfair Exchange. In pratica avevo puntato sul pareggio di Venezuela Perù fino al 75 tutto ok, stavo per fare cashout ma il mercato si blocca per una espulsione. Deciso di attendere ma non trovo più la mia scommessa, si è volatilizzata non la trovo in nessun posto è non mi risulta nelle transazione! Fatto sta che a fine partita mi arriva la notifica del risultato finale, come per ogni scommessa che faccio su Exchange. C’è qualchw soluzione secondo voi? Mi sembra assurda come cosa
Grazie e buona domenica -
@savealcamo quanto tempo fa è terminata la scommessa
-
@NinjaRaiden ieri alle 23
-
@savealcamo se non ti trovi con il saldo conviene contattare l'assistenza. Di solito sono sempre super disponibili
-
@lau-albu i goal sono arrivati dal 70esimo, me la aspettavo una partita difficile. La meno adeguata per le strategie live.
-
@savealcamo hai atteso fino al 75esimo?! Coraggioso
Al Perù hanno annullato due goal!Se la scommessa non compare proprio, contatta l'assistenza.
-
bf down? vi funziona?
-
Non funziona bf
-
@Stelio88 se non ricordo male qualche tempo fa eri tu che avevi scritto in qualche discussione che hai potuto puntare su GD un importo superiore a quello consentito normalmente per via di un bug, credo di aver trovato qualcosa in merito. Vorrei sapere se sei limitato a 2 euro, oppure sulle vincite, perché credo che nel mio caso come giro giro la frittata ho sempre 2 euro di puntata, per me non funziona. Se ho sbagliato ha taggarti prendilo come un saluto. CIAO
-
@Sandrone ciao, si ne parlavo io ma non sono mai stato limitato a 2€
-
@Stelio88 ok grazie, allora per me non c'è scampo, rimane un book inutilizzabile.
-
bf non funziona nemmeno a me, da voi invece si è ripreso o è un problema diffuso?
-
@jeremyvale ancora niente
-
Qualcuno con williamhill pulito può dirmi cortesemente che limite di puntata ha sul pareggio di Italia-Spagna under 21 di stasera?
Temo mi vogliano male -
@Stelio88 524.21€
-
@ev-biondi anch’io così, mi sembra poco. C’è qualcuno che ha di più ?
-
@Stelio88 534,90
-
@CappelloDiPaglia allora hai preso su Thailandia segna ospite si? sul non AAMS?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet