NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@savealcamo se non ti trovi con il saldo conviene contattare l'assistenza. Di solito sono sempre super disponibili
-
@lau-albu i goal sono arrivati dal 70esimo, me la aspettavo una partita difficile. La meno adeguata per le strategie live.
-
@savealcamo hai atteso fino al 75esimo?! Coraggioso
Al Perù hanno annullato due goal!Se la scommessa non compare proprio, contatta l'assistenza.
-
bf down? vi funziona?
-
Non funziona bf
-
@Stelio88 se non ricordo male qualche tempo fa eri tu che avevi scritto in qualche discussione che hai potuto puntare su GD un importo superiore a quello consentito normalmente per via di un bug, credo di aver trovato qualcosa in merito. Vorrei sapere se sei limitato a 2 euro, oppure sulle vincite, perché credo che nel mio caso come giro giro la frittata ho sempre 2 euro di puntata, per me non funziona. Se ho sbagliato ha taggarti prendilo come un saluto. CIAO
-
@Sandrone ciao, si ne parlavo io ma non sono mai stato limitato a 2€
-
@Stelio88 ok grazie, allora per me non c'è scampo, rimane un book inutilizzabile.
-
bf non funziona nemmeno a me, da voi invece si è ripreso o è un problema diffuso?
-
@jeremyvale ancora niente
-
Qualcuno con williamhill pulito può dirmi cortesemente che limite di puntata ha sul pareggio di Italia-Spagna under 21 di stasera?
Temo mi vogliano male -
@Stelio88 524.21€
-
@ev-biondi anch’io così, mi sembra poco. C’è qualcuno che ha di più ?
-
@Stelio88 534,90
-
@CappelloDiPaglia allora hai preso su Thailandia segna ospite si? sul non AAMS?
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia allora hai preso su Thailandia segna ospite si? sul non AAMS?
Sull’aams
-
@CappelloDiPaglia ah ok ... poveri loro :)))
-
@CappelloDiPaglia e io che tifavo Thailandia così le prendevi entrambe
-
ragazzi buonasera, esiste sull'exchange il mercato inerente alla Formula 1? non lo trovo (su betfair)
-
@Kevin purtroppo no!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet