NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso se non ricordo male anche Marathon
-
@pixeLbruciato Anche skybet mi sembra!
-
@pixeLbruciato su mara non la trovo… grazie comunque
-
@cinghialeansioso scommesse sui falli > calci di rigore ed espulsioni
-
@pixeLbruciato trovata ora.. grazie mille
-
Domanda.. avrei intenzione d'iniziare a puntare solo da App.. visto che Android non m' ispira molta sicurezza e che ovviamente non potrei mai ricordare a mente 10 pass diverse chiedo se qualcuno conosce un buon metodo per ovviare a questi problemi.. un gestore di pass che entra in automatico? Magari con l'impronta? Ogni consiglio è ben accetto. Grazie
-
@cinghialeansioso 1password, ma non entra in automatico..
-
Io uso bitwarden e con il servizio di accessibilità attivo puoi accedere senza ricordarti le password, ti esce un menù a tendina che ti fa selezionare l'account da utilizzare!
-
Ma come funziona il metodo entra/esci su GD? Avevo fatto una vincita di 6.7 andando sopra al saldo di entrata, sono uscita ed effettivamente il saldo era aumentato, sono rientrata di nuovo nella slot con il saldo aumentato ed ho giocato fino a perdere tutto il bonus perche non sono piu andata sopra il saldo iniziale, ma quando sono uscita mi sono ritrovata di nuovo il saldo senza i 6.7 di vincita. Cosa ho sbagliato?
-
@Maria25 hai superato di 6,70 il saldo con il quale sei entrata oppure hai solamente vinto 6,70 superando anche di poco il saldo di entrata?
-
@cartineoro non era superato proprio di 6.7 ma almeno di 5 si...
-
@Maria25 è possibile che avevi una rimanenza di bonus anche piccolo attivo?poi c'è da considerare il tipo di bonus ricevuto..free spin?
-
@carterino ho controllato meglio prima della con vincita dei free spin ero sotto questo saldo che ho adesso, quindi credo che qualcosa l'ho portato a casa! Grazie x l'aiuto
-
@Maria25 meglio così
-
Ragazzi stanotte ho avuto un flash! Pensavo a quanto fosse bellissimo e comodissimo il profit tracker finchè non ho avuto l'illuminazione!
Ma 'ndo stanno i miei soldi?!?
Mi spiego meglio, vengono tracciati gli importi guadagnati o meno ma non esiste il modo di capire effettivamente su quali book abbiamo distribuito il capitale.
Facendo ancora le benvenuto mi accorgo come i book inizino ad aumentare, cosi come le schede aperte sul browser rendendo piuttosto difficile capire e/o ricordare se ho dei fondi su un book piuttosto che su un altro.
Cosi stanotte mi sono messo a cercare su internet una soluzione e ho giusto trovato qualche discussione su forum inglesi, risalenti a un paio di anni fa, dove alcuni utenti stavano pensando di risolvere il problema creando uno script che 'tirasse giù' l'informazione del saldo dai vari book permettendo di avere un quadro generale di dove sono sparpagliati i fondi. Purtroppo le discussioni che ho trovato erano arenate in un nulla di fatto, o forse spostate in privato.Il problema è mai stato affrontato qui? Qualcuno ha adottato qualche idea alternativa? Potrebbe essere un'interessante funzione da implementare al ProfitTracker?
-
@io2110 Meglio evitare l'approccio con "script", potrebbero essere riconosciuti dai siti web.
Meglio avere un foglio excel dove ci si segna i soldi depositati
-
Ninja cari potete dirmi quali bookmaker quotano il gol nei primi 10 minuti?? Oltre Bet365 chiaramente...
-
@eugeniosly wh dovrebbe averlo
-
@unknown97 Solo?
-
1) 2)
Scusatemi veramente per l'ignoranza,ho questo ticker di spin e go quando clicco su ''vai'' mi riporta alla schermata sotto.
Devo premere poi su gioca? (nella seconda foto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet