NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll esatto grazie trovato, c'è la vicita 10,80 ma non me l'hanno accredutata
-
@Mostro-lll sai se per caso funzione entra esci con sto bonus quando e se ce lo daranno?
-
@omar si in genere funziona
-
@Mostro-lll anche tu attendi?
-
@omar eh si quei 2,3€ saranno miei
-
@Mostro-lll speriamo dai io 10,80 con 5 giri mai visto infatti ora c'è problema
-
@killvegeta senti visto che mi pari esperto… è normale che oggi mi abbiano chiesto l'immagine della parte anteriore della mia carta per il pagamento?? Ho paura inizino a fare storie
-
@Mostro-lll un consiglio, vorrei fare la multipla coppa america di bet of the day sky da 2 eventi in punta punta, di solito metto solo il primo evento in punta punta per paura del cambiamento di quote ma stavolta vorrei risparmiare sulla commissione bf e fare entrambe in punta punta dici che è rischioso?
-
@Mostro-lll a me non funziona ho beccato anche io i giri gratis sia metodo roulette che entra esci non mi funziona
-
@omar io faccio anche le quadruple tutto in punta-punta il rischio che cambi la quota c’è così come nell exchange, tuttavia alcuni book hanno quote più stabili di altri, piano piano ci fai l’occhio
Concludendo: buttati, male che vada hai provato una cosa nuova che può tornarti utile -
@Naizer sei riuscito ad attivare il bonus dei giri?
-
@Mostro-lll si ne avevo presi 5 da gonzo e 5 da temple tutti e due 2€ e qualcosa metodo entra ed esci non succede nulla
-
@Naizer li hai giocati separatamente?
-
@omar ho avuto lo stesso problema anche io, con 6.68.
-
@Mostro-lll certo e un book nuovo per me mi sono comportato come gd ma non funziona il metodo
-
@Naizer strano, solitamente funziona con i bonus da giri gratis, la prossima volta se vedi che non và fermati a poco meno di 1€ e lascialo scadere, andrà nel saldo reale (tipo deposito)
-
@Mostro-lll si grazie sto facendo cosi hahah come gd
-
@cinghialeansioso delle volte lo fanno, tipo ti dicono di lasciare scoperte solo le prime 6 cifre e le ultime 4. sono normali controlli
-
@omar a me nessun problema gd con i giri gratis ed ho ancora 4,28€ da giocare, funziona tutto come al solito, bwin stanotte 5 giri ha funzionato normalmente anche li
-
@the-electric-one anche per ne nessun problema questo pomeriggio, sporca dozzina e via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet