NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar a me nessun problema gd con i giri gratis ed ho ancora 4,28€ da giocare, funziona tutto come al solito, bwin stanotte 5 giri ha funzionato normalmente anche li
-
@the-electric-one anche per ne nessun problema questo pomeriggio, sporca dozzina e via
-
@StevoTo mi prometto sempre di fare la sporca dozzina ma poi casco sempre sulle slot! Oggi ho avuto ragione, tripla stella e vai di grandi vincite....però, con il rimanente magari stasera...sarà la mia prima
-
@the-electric-one io vado di sporca fino a a 5 euro, se ho più di 5 euro di bonus vado di ludopatia alle slot
-
@cinghialeansioso si si normalissimo. Vai sereno.
-
Scusate sapere come mai betfair ex in una bancata nello stato c è messo "nulla"..avevo bancato under 1.5 sullo 0-0 di italia-brasile femminile fino allo 0-0 ero ancora in perdita dopo il rigore nello stato ora c'è messo "nulla" sapete come mai?
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@killvegeta senti visto che mi pari esperto… è normale che oggi mi abbiano chiesto l'immagine della parte anteriore della mia carta per il pagamento?? Ho paura inizino a fare storie
ricorda di coprire il cvv
-
@Mostro-lll mi hanno chiesto solo fronte no n retro
-
@Maria25 idem anch'io, errore generale suppongo
-
@killvegeta grazie
-
@Stelio88 Assurdo, allora conta come non giocata o se finisce 0-1 si pappano i soldi questi?
-
@Maria25 vedrai che sistemeranno, sono abbastanza affidabili spero
-
@Stelio88 io volevo fare cash-out gia al gol dell. 0-1.. mi spavento che finisce cosi è perdo.......
-
@Maria25 perché devi fare cashout?
-
@Stelio88 stavo seguendo la prima strategia del ninjatrading di puntare sull over1.5 io avevo bancato invece under 1.5, aspettavo il 1 gol per fare cash-out
-
@Maria25 ahia, mi dispiace. Io ho bancato 80 € sull'Italia per eurobet
-
@Maria25 mi hanno appena avvisato che ricalcoleranno tutto e sistemeranno per domani
-
Bene @Stelio88 da me non c'è traccia della giocata, come se non l'avessi mai fatta e me l'hanno rimborsata dato che il saldo è tornato uguale a quello di prima. Meglio cosi pero..bo.....che stano... basta che domani non mi tolgono niente visto che hai detto che ricalcoleranno domani, a te comunque spunta nelle transazioni?
-
@Maria25 no le annullate non si vedono nelle transazioni ma comunque a loro risultano
-
@Maria25 se vai in opzioni e filtri per annullate vedi le puntate annullate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet