NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Piuttosto @lau-albu è da un po' che mi chiedo perchè tu che sei Lohacker, perchè non fai una bella guida su come difendersi da un eventuale tracciamento da parte dei book, furti di dati o password da malintenzionati e utility/app varie per camuffarsi? se lo facessi meriteresti la nomina di Super ad honorem (anche se de facto dovresti già esserlo)
-
@lau-albu ho letto ho letto anche i tuoi post ma ormai è un anno che sono iscritto a una dozzina di book penso che a sto punto mi abbiano già tanato tutti e finche a loro va bene mi tengono cmq a qualcuno come 888 forse non sta bene a prescindere
-
Non riesco a logarmi su Sisal... mi dà servizio non disponibile...
Capita anche a voi? -
@MAUDIT idem
-
@MAUDIT si
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu 888 ha fatto così anche con me, appena si accorgono chi siamo (e sarebbe bello sapere come fanno….) stroncano subito. Io ho fatto giusto in tempo a fare la prima ricorrente non ho nemmeno fatto la benvenuto e zak.
Avevo ancora 20 euro da pulire ho fatto girare un po la roulette con rosso e nero poi ho aperto un videopoker pensavo di fare una puntata di 5 cent invece avevo puntato 20 euro la puntata massima, fortunatamente è uscito un tris vinto 60 prelevato tutto e con loro ho chiuso, lascio il conto aperto solo magari per qualche contropuntata ma siccome mi sono accorto che a volte ti mandano pure quelle in accettazione forse chiuderò proprio con quella gente. Questa è stata la mia storia con 888Io ho finito tutta là benvenuto, mi hanno dato la promo di Pasqua, ho vinto non so quante scommesse potenziata al 100%....sono stato nell’ombra!
-
@MAUDIT ma invece ho appena ricevuto 10€ di bonus da Sisal, ma de chè?
-
@the-electric-one ho piacere per te sbancali anche da parte mia
-
@omar ho fatto tutto è sono scappato, iniziavano a mandarmi tutto in accettazione, quindi ho tolto le tende!
-
hanno fatto un aggiornamento alla pagina del programma fedeltà
-
@MAUDIT anche a me lo stesso
-
@MAUDIT stesso problema con l'app della ruota
-
@the-electric-one io l'ho ricevuta perché ho fatto la rf del week end scorso, quindi tutto bene normalità
-
@the-electric-one sicuramente è una delle esclusive di settimana scorsa... Puoi giocarli x le prossime promo o se hai ancora in corso la benvenuto puoi usarli x quella (nn ha quota minima)
-
@Stelio88 ti hanno sistemato perché anche io ho una bancata tra le nulle su quella partita...
-
@Quinto85 adesso mi hanno riaperto tutte le scommesse di ieri sull’italia e risultano abbinate, boh Forse le hanno riaperte tutte e creano una partita virtuale uguale a quella di ieri per sistemare ufficialmente
Edit appena chiuse e assegnati i soldi -
@Stelio88 idem anche a me ora tutto ok!!!
-
Ragazzi confermate che Marathon non prevede benvenuto?
-
@CorazonRosinante confermo, ne benvenuto ne esclusive ^^
-
@CorazonRosinante esatto, al massimo può mandarti un bonus esclusivo appena iscritto tipo questo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17707/esclusiva-marathonbet-20-sul-deposito-fino-a-20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet