NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccardo0609 da leccarsi i baffi
-
Appunto mentale per il futuro: se vinci 3:0 al 74° e la quota sul pareggio prima del match era >5 allora potrebbe finire 3:3 e rovinarti la pennichella sul divano che avevi già impostato. Du maroun!
-
Qualcuno è mai stato limitato da Marat?
-
@killvegeta io non ancora ma nell'ultimo mese sta succedendo molto spesso che qualcuno venga limitato max 5 o 10 euro
-
@ginuzz78 su tutto 2
-
@killvegeta marathon limita parecchio, non sei l'unico
-
@killvegeta che cavolo hai combinato x tanta bontà......??????
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Riccardo0609 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
intanto i miei 2 euro non passano ancora tra i bonus, va a finire che mi spariscono, domattina
Ma se clicchi nel saldo, non trovi la sezione casinó e all’interno i 2€ vinti da “slottare “?
alla fine son scaduti e basta
-
@Riccardo0609 ma pensa te.....! Provato la chat?
-
@Chopin boh era 1 anno che facevo il corsaro...tutto a 2 no sense...
-
@ginuzz78 nulla di eccessivo, il giusto XD
-
@danielsan hanno chiuso la partita
-
@the-electric-one su cosa mi hai risposto , nn riesco a trovare la domanda
-
@Danielsan ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@Ninja1994 HO FATTO la nottata ma su betfair nn ho trovato la partita.....
Qui! scusa ma mi ero assentato un attimo, là non commentare
-
@the-electric-one ah ecco perché nn la trovavo Mannagg!!
-
Una domanda ma se faccio surebet da 10 o 20 o 50 euro guadagnando poco , rischio lo stesso limitazioni ? Da premettere che nn ho mai fatto sure
-
@Danielsan Viene punito il "gesto in se", tu comunque stai scommettendo a quote sballate e a loro risulta, quindi è inutile, se non controproducente dar nell'occhio per un minimo guadagno, facendo sure a quegli importi.
Prima profilati per bene -
Questo post è eliminato! -
@Alby46 in che senso? affidabilità?
-
@NinjaRaiden Si esatto affidabilità, bonus, pagamenti di eventuali vincite ecc...un pò in generale ecco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet