NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@yiyang un ringraziamento per le sure fatte nel periodo? Ahahah
-
@CacNinja mentre per le maggiorate che propongono i book e che creano delle sure è la stessa cosa? Cioè loro sapranno che sono sure ma è anche vero che sono loro a proporre le maggiorate. Apprezzano più il fatto che giochi alle loro maggiorate o notano di più che sono delle sure? Un po' contorta come cosa
-
@benjamin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
è la stessa cosa? Cioè loro sapranno che sono sure ma è anche vero che sono loro a proporre le maggiorate. Apprezzano più il fatto che giochi alle loro maggiorate o notano di più che sono delle sure? Un po' contorta come cosa
Le maggiorate, essendo proposte da loro, sanno che son fuori mercato rispetto gli standard, quindi diciamo si possono giocare più tranquillamente, anche se dipende.. Betclic qualche mese fà fece una maggiorata sull'italia e il giorno dopo limitò mezzo forum..
-
Ragà ma Better ha dato un regalino anche a voi per il disservizio di PayPal?
-
@Gio9876 hai ricevuto una mail a riguardo!?
-
@the-electric-one sì, e il bonus sta su Better, 5 euro
-
@Gio9876 sì 5€ bonus
-
@Gio9876 @Applehead-P Le uniche informazioni che ho riguardo al bonus sono che scade il 26/06, sapete se c'è una quota minima o si può giocare liberamente? Tutto lo sport?
-
@golele liberamente su tutto lo sport. Nessuna quota minima ma solo consigliata di 1,50
-
@NinjaRaiden 1,30 va bene?
-
@golele ma sì dai
-
@Mostro-lll ciao, bwin ti ha accreditato il bonus, a me si addirittura come saldo prelevabile, forse per scusarsi del disagio
-
@omar yes, grazie per avermi avvisato
-
@Mostro-lll anche a te prelevabili?
-
@omar si si, hanno fatti i bravi stavolta
-
@Mostro-lll a ok allora non è un errore è per scusarsi del disagio, sono stati i 10 euro più facili da quando ho iniziato
-
ragazzi manco gli avessi trombato la figlia all'AD di betfair, lo spotsbook mi ha limitato al punto che non posso effettuare puntate che generino vincite superiori a 4 euro. ECCHE[censored] ahahahah
-
@CorazonRosinante tutto regolare, non sarebbe normale se non fosse così, a loro fa piacere
-
scusate ma su betflag si può fare cashout live? Perchè sono nella schermata della partita ma non trovo il tasto di moneyback
Edit. trovato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet