NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Dilandau19 a sto giro sulla serie a ci sono partite toste. Comunque seguici sul gruppo e vediamo che riusciamo a tirare fuori...
-
Raga per tutti gli ing.informatici: avete visto che figata è https://lyrebird.ai ?
-
Qualcuno sta avendo problemi con betfair? Perché io non riesco ad accedere
-
@linkin tutti
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@davide ah cavolo . Allora scusa Davide. Cancello il messaggio ?
-
Vi consiglio di proporre una scommessa on demand su Sisal per un bonus di 3€
-
@jpinkman l'hai scritta tu o l'hai creata con il percorso guidato?
-
@jpinkman fatto
-
@linkin scritta io, però non l’avevano accettata
-
ciao ninja! ho cercato un po sul sito ma non ho trovato nulla a riguardo se non un post ma di pertinenza relativa. Quindi prima di aprire una discussione chiedo qui: volevo consigliare un sito di streaming per vedere gli eventi in diretta pur non avendo sky/premium, ovviamente ci sono streaming in varie lingue, ma l'italiano è compreso che ne dite?
-
@miticoden se sei iscritto a bet365 danno molte partite in diretta (calcio, tennis, basket...)
-
@jpinkman si ma senza commento come betfair? Io parlo proprio di streaming forse un po pirata ma non sempre, spesso trasmettono i canali satellitari (tipo rai italia) ma anche sky e premium...per dire, ora mi sto vedendo diretta gol della serie B
-
@miticoden serie A senza commento, gli altri con il commento ma in inglese la maggior parte delle volte.. comunque io lo uso spesso soprattutto quando sono fuori casa. Poi per sentire le minch***e che a volte sento dai telecronisti, è bello vederla con solo il sottofondo dello stadio
-
@jpinkman mmm si ma non sempre, alla lunga annoia...almeno senti qualche minchiata ahahahahah
-
@balzo ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@cheesburger grazie ancora per il foglio, ti terrò aggiornato
@balzo ci stai tirando fuori qualcosa di buono?
-
@cheesburger sono entrato, ma le quote su 5 partite ballano davvero troppo.. vedremo domenica come ho chiuso
-
@miticoden a me servirebbe un sito per vedere le partite del Parma! Dai spara, sono tutt'orecchie
-
@linkin non so dirti se riuscirai a vedere tutte le partite del parma, ma ad esempio stasera bari parma l'ho vista il sito ha due varianti una è questa http://www.rojadirectatv.tv/ che ha gli eventi principali. Poi c'è una versione "italiana" che è http://it.rojadirecta.eu/ che secondo me ha più eventi e molti più link disponibili per vedere la partita. Non sono semplicissimi da capire come siti, il funzionamento (ovviamente non cliccate mai su i banner pubblicitari delle pagine dello streaming) ma adottando gli accorgimenti classici di quando si guarda qualcosa in streaming si vedono tranquillamente. Consiglio: nel secondo sito, dopo aver scelto la partita e aver cliccato su uno dei link la prima pagina che vi aprirà è la pubblicità di un motore di ricerca sportivo. Chiudetela e cliccate nuovamente sul link della partita, si aprirà la pagina con il player video con lo streaming. Come tutti i siti di streaming di questo genere è del tutto gratuito, non cadete nelle pubblicità di abbonamenti e affini e alle pagine pop up che si apriranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet