NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NinjaRaiden 1,30 va bene?
-
@golele ma sì dai
-
@Mostro-lll ciao, bwin ti ha accreditato il bonus, a me si addirittura come saldo prelevabile, forse per scusarsi del disagio
-
@omar yes, grazie per avermi avvisato
-
@Mostro-lll anche a te prelevabili?
-
@omar si si, hanno fatti i bravi stavolta
-
@Mostro-lll a ok allora non è un errore è per scusarsi del disagio, sono stati i 10 euro più facili da quando ho iniziato
-
ragazzi manco gli avessi trombato la figlia all'AD di betfair, lo spotsbook mi ha limitato al punto che non posso effettuare puntate che generino vincite superiori a 4 euro. ECCHE[censored] ahahahah
-
@CorazonRosinante tutto regolare, non sarebbe normale se non fosse così, a loro fa piacere
-
scusate ma su betflag si può fare cashout live? Perchè sono nella schermata della partita ma non trovo il tasto di moneyback
Edit. trovato
-
Bwin....?!? Non pervenuto?!? Ho problemi solo io?
-
@the-electric-one da queste parti tutto ok,appena fatta la promo della moneta da girare...0,18 cent dai 5 giri gratis che lascio maturare fino a quando vanno nel saldo reale
-
@cartineoro ok, ora va anche a me! Avevo appena depositato 50€ per 25 giri ed ho avuto il black-out...! Ora dovrò verificare versamento e giri gratuiti..
Edit: grazie! -
Mi sapete dire quali book hanno il mercato gol entro 15 minuti? Ho cercato ad esempio bet365 ma ce l'ha fino al 25°
-
@stefanodd98 guarda William hill
-
@Chomp96 scusa, volevo sapere su eurobet gli handicap basket sono entrambi con segno positivo, quindi se selezione casa o ospite sempre il +n H aggiunge, per coprirmi devo segliere il segno negativo e la squadra opposta a quella di eurobet, corretto? spero di essere stato chiaro
-
@Sandrone chiarissimo
-
@Sandrone su eurobet il segno del mercato viene applicato alla quota di destra, e il segno contrario quindi alla quota di sinistra
-
Ma vaffanbrodo, pur avendo giocato quasi 500 a quota sopra il 2, anche questa settimana sisal mi manda la promo rimborso la prossima settimana. booh, io non ci capisco più nulla
-
@CorazonRosinante puoi provare il contrario, gioca quasi 2 a quota sopra 500
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet