NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MAUDIT giugno tra fine champions e coppe internazionali varie ancora qualcosa si tirava su, luglio mi sa che dal punto di vista del MB è il mese peggiore si farà poco e niente..
Speriamo bene ad agosto/settembre con la ripartenza dei campionati.. -
Staff come mai non mi si alzano più gli upvote?
-
@cinghialeansioso li vedi di 100 in 100 dopo i mille
-
@Stelio88 mille e non più mille
-
@Stelio88 tu che tradeggi.. secondo te l'Ecuador si alzerà?
-
Ragazzi ma a voi va betclic?
-
@killvegeta si, tutto normale
-
@killvegeta va ma non come al solito, a volte entra subito altre no (parlo di app)
Da sito non ho alcun problema -
@the-electric-one mozzilla, mi da un errore strano, chrome fila pulito...
-
@killvegeta ora sono da mobile, altrimenti provavo..! Inutile dirti di vuotare la cache di Mozilla immagino...!
Altrimenti dovrebbe esserci un utility integrata per avviare Mozilla in modalità provvisoria, prova con quella -
Come sta andando questo mese ragazzuoli?
-
@CappelloDiPaglia solo con il MB sono sui 270 di cui almeno metà sono della benvenuto SNAI
-
@CappelloDiPaglia non ci si lamenta visto il periodo
... cmq per ora ottimi quasi come sempre i guadagni. da te? come procede?@fabbry21 come mai così poco dalla benvenuto Snai?
-
@fabbry21 falle piano le benvenuto e goditele….
-
-
@fabbry21 ah ok dunque senza la RF finale . ora mi torna:)
-
@CappelloDiPaglia se sisal mi accettasse le bet bene :). Più o meno sono sui 121 euro questo mese.
-
@lau-albu sisi, classica sfiga, quote 8, quote 9, lasciamo stare ahahha
-
Mi sbaglio o la bet of the day di oggi non è fattibile? Giocano solo due partite e tutte contemporaneamente.
-
@Yukio puoi fare che una la giochi su qualcosa del primo tempo e una su qualcosa del secondo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet