NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Come sta andando questo mese ragazzuoli?
-
@CappelloDiPaglia solo con il MB sono sui 270 di cui almeno metà sono della benvenuto SNAI
-
@CappelloDiPaglia non ci si lamenta visto il periodo
... cmq per ora ottimi quasi come sempre i guadagni. da te? come procede?@fabbry21 come mai così poco dalla benvenuto Snai?
-
@fabbry21 falle piano le benvenuto e goditele….
-
-
@fabbry21 ah ok dunque senza la RF finale . ora mi torna:)
-
@CappelloDiPaglia se sisal mi accettasse le bet bene :). Più o meno sono sui 121 euro questo mese.
-
@lau-albu sisi, classica sfiga, quote 8, quote 9, lasciamo stare ahahha
-
Mi sbaglio o la bet of the day di oggi non è fattibile? Giocano solo due partite e tutte contemporaneamente.
-
@Yukio puoi fare che una la giochi su qualcosa del primo tempo e una su qualcosa del secondo tempo
-
@benjamin Rischiosa per 1€.
-
@Yukio infatti questa volta mi sa che la salto
-
ragazzuoli quale book quota segna goal dall'80 alla fine della partita oltre wh?
-
A me procede molto bene
-
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Come sta andando questo mese ragazzuoli?
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A me procede molto bene
-
-
@CappelloDiPaglia Da schifo
-
@NinjaRaiden da 75esimo a fine tempo regolamentare Over0,5 lo ha bwin, altri non saprei
-
@the-electric-one eh sì Bwin lo sapevo già però a me servirebbe dall'80 al 90 come wh. Mi sa che dovrò arrangiarmi e puntare meno per via della limitazione...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet