NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
qualcuno ha problemi a connettersi su better??
-
@cinghialeansioso nessun problema da app
-
@MAUDIT io ho caricato di sure e ludopaticamente ho fatto anche una giocatina da scommettitore sull'X
-
@stefanodd98 e non hai sbagliato proprio niente...!!!
-
@the-electric-one effettivamente...
Ma secondo voi, i book, in casi del genere, non ci perdono in quantità industriale?
-
L'X era anche abbastanza alto, sopra quota 2 in tutti i book...Betfair a fine primo tempo lo dava ancora a 1.9
-
Eppure è stata la partita perfetta per sfruttare le varie promozioni "rimborso in caso di 0-0".
-
@TonyBo ci stavano?
-
@stefanodd98 veramente le quote delle X prossime o addirittura inferiore al 2 hanno sempre avuto profumo di combine o comunque qualcosa di losco
-
Scusate ma in questo caso come faccio a capire quanto ho vinto?
-
@stefanodd98 18€ meno la commissione...
-
@stefanodd98 Su Snai ad esempio c'era su molte partite dell'U21 compresa questa, rimborso del 30% in caso di 0-0 fino a 30€.
-
@TonyBo peccato che non ci ho buttato un occhio, l'unica volta che snai poteva essere utile
-
@fabbry21 pazzesco... il biscotto di svezia - danimarca di euro 2004 a confronto era un croccantino... almeno lì avevano segnato 4 goal, qui zero tiri in porta da entrambe le parti
-
In realtà quello fu molto peggio.
Nel 2004 serviva proprio 2-2 e quindi fu ancora più pilotatoStasera bastava segno X
-
@MAUDIT hanno fatto un tiro in porta i francesi verso il 90 min!!!
-
@Sieben ah sì ora ricordo, tra l'altro a distanza di anni l'hanno anche confessato che si erano accordati
-
@MAUDIT ahahaha si effettivamente quella volta fu ancora peggio, la cosa divertente è che sono abbastanza convinto che se l'italia avesse la possibilità di un biscotto probabilmente sarebbe la prima al mondo che non ne usufruirebbe ed anzi uscirebbe ahaha
-
Qualcuno ha osato giocarsi la bet of the day?
-
@Yukio io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet