NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@stefanodd98 Su Snai ad esempio c'era su molte partite dell'U21 compresa questa, rimborso del 30% in caso di 0-0 fino a 30€.
-
@TonyBo peccato che non ci ho buttato un occhio, l'unica volta che snai poteva essere utile
-
@fabbry21 pazzesco... il biscotto di svezia - danimarca di euro 2004 a confronto era un croccantino... almeno lì avevano segnato 4 goal, qui zero tiri in porta da entrambe le parti
-
In realtà quello fu molto peggio.
Nel 2004 serviva proprio 2-2 e quindi fu ancora più pilotatoStasera bastava segno X
-
@MAUDIT hanno fatto un tiro in porta i francesi verso il 90 min!!!
-
@Sieben ah sì ora ricordo, tra l'altro a distanza di anni l'hanno anche confessato che si erano accordati
-
@MAUDIT ahahaha si effettivamente quella volta fu ancora peggio, la cosa divertente è che sono abbastanza convinto che se l'italia avesse la possibilità di un biscotto probabilmente sarebbe la prima al mondo che non ne usufruirebbe ed anzi uscirebbe ahaha
-
Qualcuno ha osato giocarsi la bet of the day?
-
@Yukio io
-
@cinghialeansioso Giocata sulle due partite in contemporanea o hai giocato anche sul venezuela?
-
@Yukio argentina.. ho messo una quota a caso in banca… cambia poco perché ho vinto 1 euro quindi andrò in pari.. ci si prova
-
@cinghialeansioso Ma hai giocato la multipla?
-
@Yukio si da 2
-
@Yukio presente, bonus da 5, avevo giocato under 0.5 primo tempo Colombia argentina come prima quota e preso subito la bancata quindi... (La seconda era il 2 argentina)
-
@fabbry21 Furba come giocata! Però se arrivavi al secondo sullo 0-0 ti si alzava la quota dell'argentina!
-
Avete giocato la promo italia cina?
-
@Yukio vero ma era l'unica giocata che secondo me potevo provare a prendere subito come bancata, e mi è andata bene xD
-
@Yukio è un salvabolla… volendo si può tentare ma è praticamente una scommessa… si perdono sui 2 euro...
-
@Yukio dici quella di sisal, ma si riesce a contropuntare?
-
@Quinto85 Skybet!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet