NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NinjaRaiden si
-
@kengim ora non ricordo il regolamento di sisal sulle partite di tennis ma se è stata sospesa per pioggia comunque mi sembra strano che l'abbiano già accreditata come vincente in quanto di solito si riprende dopo qualche ora o al max il giorno dopo. Stiamo un pò a vedere che succede
-
@kengim sicuramente correggeranno, non prelevare e lascia lì i soldi
-
Assolutamente, attendo
Su eurobet è ancora in corso, giustamente -
@kengim non era bet365?
-
@NinjaRaiden su bet365 controllo il live
-
@kengim ahh ok ok avevo inteso male io allora
-
Ora sento in chat.
Tutto ok. Errore di importi.
Partita in sospeso come giusto che sia -
Oggi tra i vari pensieri mi è venuta in mente una curiosità, ma uno che ad esempio ha residenza a San Marino, può fare MB sui siti italiani?
-
@Link bella domanda! credo proprio di si anche se hanno il .sm
-
ragazzi avete suggerimenti per bancare la condizione "espulso nei primi 30 minuti"?
-
@Link Io da San Marino su qualche sito devo accedere con la connessione del cellulare, in quanto mi esce in automatico .com, ho problemi anche a fare le ricariche con paypal.
Ma usando la connessione da cellulare (italiano) nessun problema, neanche per le scommesse -
@CorazonRosinante purtroppo nulla. io il massimo che ho trovato è cartellino giallo nei primi 40 minuti nei book su cui sono registrato.
-
@marcomarinaio idem. credo allora che a questo giro mi affiderò al caso. Tra l'altro per la qualificante ho movimentato 3 book e perso solo 1 in toto, quindi non male counque
-
@CorazonRosinante io stamane ho bacato l'esito dell'Italia e scommettendo 51€ con perdita 0,88
sarà dura un espulsione speremo bene -
ragazzi, quale è la miglior quota sul pareggio ( X ) tra italia-cina (f) che trovate?.
Grazie a chi mi aiuta -
@killvegeta betclic 3.22
-
@CorazonRosinante idem grazie...
-
Ciao, le speciali "alta quota" di Betclic che limite di puntata hanno? Grazie.
-
@gabrielez74 ti risulta profittevole? non so quanto sia il limite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet