NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sonoio non dovevi fare questa cosa..se ti chiedono i documenti che attestano che sia tu il titolare della carta che fai?aggiungi altri sistemi di pagamento o altre carte a te intestate,versa e gioca con quei sistemi e guarda se riesci a prelevare con quelli.
-
ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi la percentuale di partite di calcio che finiscono 0a0? grazie
-
@omar utilizza il sito https://www.soccerstats.com/ e per ogni campionato (filtrando per statistica Total Goals) puoi vedere la percentuale di 0-0
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous @Chomp96 Scusate se vi disturbo. Vi spiego in breve la situazione. Un book sul quale punto molto mi ha offerto delle promozioni.(ci tengo a precisare che si tratta di un minore e che quindi non posso fare il nome e,o allegare tec). Detto questo mi ha offerto un rimborso sulle perdite nette fino a 200 euro. Nello stesso periodo mi ha offerto 3 esclusive, 2 deposita 20 ti diamo 20 e un deposita 10 e ti diamo 10. Ho fatto tutte e tre le esclusiva di cui prima. Perse tutte e 3. Ora la mia domanda è la seguente. Per calcolare l'rf da fare nel periodo mi conviene fare Rf (100/200) ?(inserirei 100 perchè terrei presente i depositi e i relativi bonus, persi, per un valore di 100). Quindi invece che fare rf 200/200, farei rf 100/200. E' esatto il mio ragioamento? Grazie e spero di essermi spiegato.
-
@killvegeta scrivici via mail a [email protected] indicandoci il bookmaker, così riusciamo a darti indicazioni più precise
-
@cartineoro mi hanno scritto che non posso prelevare con cose a me non intestate, ma se richiedo semplicemente un bonifico come la vedi?
ho paure che depositando altro mi fanno problemi anche per il resto -
@sonoio il discorso è che in teoria si possono fare i prelievi con il metodo utilizzato per versare..poi ogni book ha i suoi regolamenti..prova a scrivere una mail allo staff di ninjabet dove puoi spiegare meglio la situazione che sicuramente ne sanno più di me che per fortuna ho sempre movimentato i conti con sistemi a me intestati proprio perchè sappiamo che i book se trovano il pelo nell'uovo si attaccano a tutto per non pagare.
-
Freespin bc che delusione! Esiste una slot in cui poter giocare un centesimo?
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@enzobascio89 da dove avresti preso questa informazione? forse ti confondo con l'href, che non è altro che un prelink che rende anonima la pagina di provenienza se accedi da quel link, apprezziamo il tuo voler rispondere, ma per questo tipo di questioni sarebbe meglio non esporsi senza essere sicuri di quello che si dice
eh però nel caso di Betway Vero proprio il link di affiliazione non quello di href..
per quello chiedevo se il bonus fosse uguale scegliendo di registrarmi come affiliatoil link in questione è questo preso dal sito NinjaBet
"https://www.betway.it/sports-aff/?s=bw201564&a=AFF2626924113617959" -
@lau-albu il bonus di betway è sempre quello a prescindere dal link che utilizzi per registrati, non ce ne sono altri
-
@Chomp96 ah ok pensavo a qualcosa di meglio visto che il bonus attuale fa un po' pena.. speriamo bene
-
ciao raga qualcuno ha voglia di risolvermi un problemino?? ho puntato 21 euro sullo 0 a 0 madagaascar nigeria di stasera a quota 7 ma su bet fair è sparita la bancata risultato esatto 0 a 0 !! come posso risolvere senza andare troppo in perdita?? ho provato a fare un punta punta 0 a 0 e over 0.5 ma la rimessa è cospicua almeno con le quote attuali !! help pls!!
-
@realortola ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ciao raga qualcuno ha voglia di risolvermi un problemino?? ho puntato 21 euro sullo 0 a 0 madagaascar nigeria di stasera a quota 7 ma su bet fair è sparita la bancata risultato esatto 0 a 0 !! come posso risolvere senza andare troppo in perdita?? ho provato a fare un punta punta 0 a 0 e over 0.5 ma la rimessa è cospicua almeno con le quote attuali !! help pls!!
PS ho provato anche un calcolo con 4 puntate !! ovvero 21 euro skybet sullo 0 a 0 ! 61 euro su over 0.5 su netbet a 1.11 !!!! 40 euro su over 0.5 a 1.13 su unibet !! e 30 euro over 0.5 a 1.13 su leovegas !! verrebbe un totale di 152 giocate e probabili vincite di 147 euro se vincente 0a 0 e 146.81 se vince l over 0.5 !! con una perdia media di circa 6/7 euro !! correggetem se sbaglio e insultatemi se sfocio nel assurdo!! grazie
-
@realortola Non è che magari hanno sospeso il mercato?
-
@Yukio no.. c'erano solo 16 euro di liquidità che qualche clochard ha deciso di barbarsi per guadagnare 20 centesimi ^_^,,, essendo una partita di coppa africa magari domani se la trova di nuovo a quota più bassa..
-
@realortola io a sto punto aspetterei domani prima della partita a vedere se trovi una quota banca decente.. può anche essere che guadagni qualcosa… non hai la possibilità domani di controllare??
-
@realortola la partita è alle 18.. altri siti lo zero a zero lo danno a 6 o più basso… vedrai che domani pre match la liquidità torna e riesci a bancare.. magari ci perdi qualcosa o magari ci guadagni… la prossima volta quando vedi che un mercato ha cosi poca liquidità non piazzare puntate soprattutto a quote alte perché rischi che qualcuno nel frattempo ti porti via la liquidità,,, ciao
-
Ma gli strumenti sono ko?
-
@Yukio purtroppo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet