NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@realortola io a sto punto aspetterei domani prima della partita a vedere se trovi una quota banca decente.. può anche essere che guadagni qualcosa… non hai la possibilità domani di controllare??
-
@realortola la partita è alle 18.. altri siti lo zero a zero lo danno a 6 o più basso… vedrai che domani pre match la liquidità torna e riesci a bancare.. magari ci perdi qualcosa o magari ci guadagni… la prossima volta quando vedi che un mercato ha cosi poca liquidità non piazzare puntate soprattutto a quote alte perché rischi che qualcuno nel frattempo ti porti via la liquidità,,, ciao
-
Ma gli strumenti sono ko?
-
@Yukio purtroppo si
-
@realortola Infatti è tornata la liquidità!
-
@cinghialeansioso infatti ...trovata oggi a 6.4!! grazie
-
@Yukio grazie a tutti ... sempre d'aiuto!!
-
@cinghialeansioso ho puntato perchè la liquidità era in salita!! da pochi euro era arrivata a 17 in poco tempo ...appena ho puntato è andata a 4 ed è sparita la bancata su betfair!! risolto tutto !!
-
@realortola Mi sembra che anche betflags avesse una buona quota, poi vabbè la liquidità è quella che è, ma non è detto che non si abbini.
-
@Yukio abbinata a 6.2 !! 23 euro di bancata !! 1.7 euro di guadagno e alta possibilità di pulire sky e ricaricare un bet fair in attesa del prelievo di bwin!! tutto grazie a voi ...io mi davo già per perdente !!!
-
@realortola Sull'exchange bisogna avere sangue freddo e non essere troppo fuori mercato con la quota. Mi è capitato di bancare in fretta e trovarmi con la quota calata pochi minuti dopo.
-
@Yukio grazie del consiglio ...prossima volta aspettero un po di piu!!! avevo paura sparisse di nuovo!!
-
Ciao ragazzi volevo condividere con voi l'esperienza di ieri.
Avevo una super multipla RF con ultima partita Germania Svezia con Germania superfavorita.
Facendo MB avrei vinto meno di 100 euro, non sbancamdo invece avrei vinto sui 500 oppure perso 1000 circa.
Quindi faccio la mia bancata nonostante avevo una gran voglia di non farlo e rischiare.. o bancare parzialmente.. faccio la mia bancata non abbinata a 1.67 tipo. Mi collego 10 minuti prima della partita e la mia bancata non era abbinata e la quota banca si era impennata a 1.85 annullando tutto il mio guadagno. Lì è stata dura accettare di aver mandato in fumo circa 100 euro di guadagno.. volevo troppo rischiare.. Non bancare.. Non accettavo la cosa.. ma ad un certo punto mi sono detto:vuoi scommettere o fare MB? Vuoi davvero mettere a rischio il mese di giugno con le mie promo fatte da 5 euro l una? E allora in live ho bacato il tutto a 1.75 facendo MB puro ( se pur in live... )Dopo 10 minuti la Germania segna: se avessi bancato li avrei vinto molto di più.
La Germania ha perso la partita, se non avessi bancato avrei perso tutti i guadagni di giugno.Morale: imparare ad accettare guadagni sfumati, guadagni ridotti.. ma mai e poi mai cadere nella scommessa pura.. fedele al MB!!!!
-
@Fill86 Se proprio è andata male meglio perdere poco che perdere tanto.
-
@Fill86 Consiglio banale: invece di rischiare di lasciare una bancata non abbinata con la speranza che ci sia una variazione di quota a tuo vantaggio, vai diretto di contropuntata. A volte conviene anche di più rispetto all'exchange.
-
A qualcuno è arrivato su 888 il bonus wimbledon ? scommetti ogni gg 100 euro quota minima 1.5 per 14gg di fila, per avere 10 euro al giorno?
-
@killvegeta incredibile, ricevuta via mail? Chissà in quanti riusciranno ad arrivare al day 14
-
@Mostro-lll Sarà un bagno di sangue
-
@CacNinja l’hai ricevuta? Dev essere esclusiva, sul
book non si vede -
@Mostro-lll Boh vediamo e speriamo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet