NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@unknown97 cmq grazie
-
@omar figurati, chiedi pure quando hai bisogno
-
@Mostro-lll ora sarei tentato a buttare un 50 o un 100 su over 0,5 olanda - svezia per recuperare ma non vorrei fare un disastro...
-
@Mostro-lll con l'over 1,5 ho vinto qualcosa ma poi la prima persa sono andato sotto...
-
-
@Mostro-lll @omar Eccomi!
Rischi tanti soldi per un guadagno basso non è così difficile finisca 0-0 -
@omar è un risultato probabile, ma la sto guardando la partita e faticano a concludere, sbagliano i passaggi e sono molto lente. Da valutare il secondo tempo.
-
@unknown97 oh ecco @Stelio88
-
@ev-biondi ho fatto qualche superover 1,5 ovviamente stake bassi da 10 euro in 4 puntate da 2,50 ne ho vinta qualcuna e ho fatto qualche euro poi appena ne perdi una min perdi 4 o 5 euro e sei punto acapo…. un po frustrante
-
@Mostro-lll che ansia
@omar non faranno gol a breve -
@Mostro-lll poi magari è normale andare su e giu e dovrei continuare forse a lungo termine avrei soddisfazioni ma qundo si perde è davvero frustrante, tanta fatica per guadagnare pochi euro poi una perdita e torni a 0 o magari vai sotto...
-
@omar ma hai seguito bene le guide?
-
@omar dovresti imparare il metodo leone, ha un po' di varianza ma i guadagni sono molto più alti del trading
-
@Stelio88 ho seguito la guida gratuita, e effettivamente funziona ma vinta sono dai 50 cent ai 2 euro circa a seconda di quanto segnano e ogni persa min 4 o 5 euro se esci
-
@Chopin purtroppo non ho accesso a quella strategia...
-
@omar eh succede, l’importante è seguire tutti i paletti e non fare a membro di segugio. I rendimenti si vedono nel medio lungo termine
-
@omar ah già è vero che non hai ancora accesso a quel metodo...beh prima o poi @Cobra-Kai potrebbe divulgarla a tutti, mai dire mai
-
@Stelio88 dici che è normale andare sotto di qualche decina di euro?
-
@Chopin ma ci saranno rischi anche li dai non credo sia guadagno matematico
-
@omar In realtà no, vuol dire che non hai effettuato uno screening giusto dell* partit*
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet