NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Nessuno sosterrebbe mai che sia impossibile andare sotto, ma se dici di aver effettuato poche operazioni a stake bassi e di aver perso diverse volte l'intero ammontare dello stake qualcosa non va come dovrebbe
-
@Sieben in realtà ne ho fatte solo 7 vinte 5 perse 2 sono sotto di 10 euro
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 Mainz II v TSV Lehnerz
Più di 1,5 goal - Under/Over 1.5 golPerché in un’amichevole dovrebbero bastonarsi?
-
@Stelio88 ci avevo pensato anch'io ma ora ci sono solo amichevoli e cmq l'analisi prematch su soccerw mi indicava bene…. dici meglio evitare tutte le amichevoli?
-
@omar Scusa ma sulle basi di quali precedenti fai le analisi prematch?
E' necessario fare analisi nell'ambito di uno stesso torneo perchè così sai come scende in campo di solito in quella manifestazione. Nelle amichevoli non hai precedenti e non sai (dubito ti sia documentato) con quali giocatori sono scesi in campo (magari hanno lasciato i forti in panchina).
-
@Sieben sicuramente hai ragione, ti spiego, la mia analisi prematch consiste esattamente nella guida gratuita over1,5 quidi apro soccerway filtro ma ovviamente dentro ci sono anche le amichevoli, se su 5 partite 4 sono finite over 1,5 da ambo le parti (casa - fuori) e hanno segnato prevalentemente nella prima parte del match allora la considero buona, sbaglio vero?
-
@Sieben forse tu intendi che dovrei filtrare per la stessa competizione?
-
@omar bisogna filtrare per stessa competizione, casa per la squadra in casa e fuori per la squadra fuori casa.
-
@omar Le amichevoli, le serie minori e addirittura le nazionali, sono poco prevedibili.
-
avete ragione anche nella guida indica chiaramente di filtrare una competizione, merito la perdita subita...
-
@omar suvvia nessuno merita mai una perdita, piano piano si impara
-
@Mostro-lll grazie, ho dato un occhiata alla mls di stanotte su soccerway (stavolta filtrando anche per competizione ) sarebbe buona New York City v Seattle Sounders ma il ny in casa ha fatto solo 3 over 1,5 su 5, in questo caso si scarta senza indugiare vero?
-
@omar seguendo le regole si, va scartata.
-
@Link Olanda (F) 0-0 Svezia (F)………….. mi sarei rovinato
-
@omar Questi superninja allora un'utilità ce l'hanno
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar ah già è vero che non hai ancora accesso a quel metodo...beh prima o poi @Cobra-Kai potrebbe divulgarla a tutti, mai dire mai
Tecnicamente, per chi si sbatte è già divulgata.
Ma ho già detto troppo, torno in branda, svegliatemi nuovamente a settembre
Per ora niente MB per il cobra, i suoi giorni di gloria sono ormai passati
-
@unknown97 non ho mai pensato il contrario, per fortuna non ho puntato….. sarebbe andata malissimo
-
Raga, allora qualche giorno fa ho chiesto info riguardante il link affiliato di betway in quanto leggendo la guida 14 avevo visto scritto questo
e pensavo come mai un link ninjabet se invece dobbiamo sembrare agli occhi del book un normale scommettitore...
sta di fatto che mi sono registrato ovvio senza dirgli che vengo da ninjabet, fatto una puntata, limitato a 5€ subito.
Questi di betway sono proprio degli inffffffami... -
@lau-albu sicuramente quel link è stato usato troppe volte (da ninja) e questo è il risultato, segnala allo staff magari lo rimuovono
-
Il muflone pigro si abbevera alla fonte della ricercatezza, e mangia delle briciole del grande muflone...
Spero di non aver esagerato con gli indizi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet