NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu
È una casa da gioco autorizzata in UE quindi non c'è problema e non devi pagare nulla.
Chiedi comunque conferma a un professionista se ne hai occasione. -
@rickz28 grazie. allora ho chiesto per bene e in effetti non va pagato nulla in quanto già tassato in Spagna. dunque non si può fare una doppia tassazione fra i membri della UE. meglio così
-
Come un cretino ho coperto in live entrambi gli esiti di una partita di tennis su bet365.
Non era una sure, quando ho giocato la seconda, la quota era cambiato di molto e gli importi sono molto differenti... Rischio qualcosa?Non ci ho proprio pensato che prima avevo giocato quell'esito
-
@stefanodd98 se rischi qualcosa lo scoprirai da te, diciamo che se alla prima ti segano sei un po' sfortunato
-
mah, se ti limitano perché nello svolgimento della partita vedi che la situazione si ribalta e contropunti fan prima a levare le scommesse live
-
Ormai sembrerebbe essere passata in cavalleria
-
Scusate qualcuno mi potrebbe dire se ci sono due partite di tennis ''J Sousa - Evans'' perche sui book vedo che giocano il 6 mentre sull ex di betfair c'è messo il 5, sbaglio di betfair?
-
@Maria25 dovrebbero giocare il 6 alle 12.00
-
sara un errore di betfair ex? @benjamin -
@Maria25 immagino di si
-
Buonasera, causa ignoranza assoluta sul calcio, chiedo se secondo voi una partita del "US Major League Soccer" è un campionato minore considerato male per i bookmaker
Grazie -
@schizzo che book?
-
@schizzo Fa abbastanza schifo però non è al livello serie B cipriota
-
@cartineoro Eurobet e Skybet
-
@schizzo può andare in questo periodo dai..anche per loro ci sono poche partite nel palinsesto,quindi quelle sono.poi dipende se è per benvenuto o no,se sei profiliato o no...come diceva il collega sopra c'è di peggio.
-
Grazie a tutti e due
-
@schizzo molta più gente di quanto si pensi scommette sull'mls, quindi vai tranquillo
-
@lau-albu ciao, tu riesci ad accedere alla finestra missioni sky?
-
ciao a tutti, come mai per la partita in sure con rating più alto sul dutch il book ha sospeso tutti i mercati?
-
@omar si sì funziona normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet