NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ci sono book che fanno puntare meno di 2 euro?
-
@benjamin tra gli aams no, puoi eventualmente puntare importi minori sull'exchange di betflag lato punta
-
@benjamin il minimo è sempre 2 euro sugli AAMS se non sbaglio
-
@Chomp96 ok perché ero sul calcolatore punta punta. Sono da cellulare, spero carichi la pic
Potreste fare in modo di settare in queste situazioni contropuntata minima di 2 euro di default
-
@benjamin dovresti provare sugli Exchange
-
a qualcuno è arrivata la promo su willy rimborso 100% fino a 30 sul ciclismo?
-
@benjamin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Chomp96 ok perché ero sul calcolatore punta punta. Sono da cellulare, spero carichi la pic
Potreste fare in modo di settare in queste situazioni contropuntata minima di 2 euro di default
strano che nessuno ti abbia detto fin'ora di non fare la puntata a quota 1 sul book.... anche se non ha quota minima questo bonus... ma non farla a quota 1...
-
@lau-albu Quale book offre prematch quota 1 spaccato? evidentemente sta contropuntando una condizione per il bonus
-
@unknown97 ok ok ...
-
Ma Berrettini perde anche stavolta visto che lo quotano basso? Stile amichevoli!
-
Secondo voi, volendo sfruttare un bonus rimborso entro la giornata del 7 luglio, se scommettessi su Brasile - Perù (con fischio di inizio alle ore 22.00) rientrerei nei tempi?
Teoricamente la partita dovrebbe terminare al massimo 5 minuti prima delle 00:00 (tempi regolamentari). Oppure un rischio inutile? -
@ev-biondi Non è detto che la refertino subito, quindi rischi inutilmente secondo me.
-
@killvegeta yes, piu tardi leggo bene
-
@ev-biondi se danno più di 5' di recupero complessivi tra entrambi i tempi, you are fired!
-
@ev-biondi In caso di supplementari e rigori ti freghi, alcuni siti refertano al termine della partita anche 1x2
-
@ev-biondi Io non so, però mi domando se, anche se giocata sul 1X2 ad es., sia refertata comunque al termine dei tempi regolamentari se la partite as. finisce ai rigori. Mi spiego meglio: vengono refertate nel momento in cui termina la bolletta ( es. primo tempo vincente, refertata fine primo tempo ) o tutte a partita conclusa supplementari e ringori compresi?
-
Grazie a tutti.
Evito! -
Riuscite ad accedere a betfair?
-
@ezioauditore456 no pure io.
-
@gabrielez74 Da chrome non mi va, da firefox si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet