NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi se danno più di 5' di recupero complessivi tra entrambi i tempi, you are fired!
-
@ev-biondi In caso di supplementari e rigori ti freghi, alcuni siti refertano al termine della partita anche 1x2
-
@ev-biondi Io non so, però mi domando se, anche se giocata sul 1X2 ad es., sia refertata comunque al termine dei tempi regolamentari se la partite as. finisce ai rigori. Mi spiego meglio: vengono refertate nel momento in cui termina la bolletta ( es. primo tempo vincente, refertata fine primo tempo ) o tutte a partita conclusa supplementari e ringori compresi?
-
Grazie a tutti.
Evito! -
Riuscite ad accedere a betfair?
-
@ezioauditore456 no pure io.
-
@gabrielez74 Da chrome non mi va, da firefox si
-
@ezioauditore456 ora a me funziona
-
@Mostro-lll aggiornami
-
@killvegeta letto, difficile da sfruttare, c'è la condizione del secondo posto che non penso si possa coprire
-
@Mostro-lll si io me la gamblo e gg
-
scusate ma la benvenuto di leovegas con i free spin è sfruttabile? perché non c'è una guida nelle benvenuto? grazie
-
@sonoio la promo che vedi è una ricorrente di leovegas, la benvenuto è scaduta
-
@sonoio si, ha wg x1, non c'è tra le guide perché non è profittevole
-
Fate la promo delle multiple gd su winbledon?
-
@Yukio è rischiosa una multipla sul tennis, a meno che non si copra direttamente tutto, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
-
Ragazzi vorrei sfruttare una maggiorazione del 25% su Leovegas e volevo farla con una sure, però la giocata è stata annullata. Sapete da cosa può dipendere?
-
@Federicodon prova su un'altra partita. è noto che leovegas,888, unibet mandino in accettazione qualsiasi giocata quasi
-
@Anonymous a volte capita che non vengono pubblicati i messaggi che scrivo. Ad esempio ho provato a rispondere ad un commento, ma una volta cliccato su "Invia" il messaggio non è stato pubblicato, ma ricliccando su "Rispondi" compare il messaggio che ho scritto nella casella di testo. Non so se mi sono spiegato.
Successe anche qualche giorno fa! -
@ev-biondi prova in quel caso a riavviare la tua connessione, dovrebbe poi sistemarsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet