NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gabrielez74 Da chrome non mi va, da firefox si
-
@ezioauditore456 ora a me funziona
-
@Mostro-lll aggiornami
-
@killvegeta letto, difficile da sfruttare, c'è la condizione del secondo posto che non penso si possa coprire
-
@Mostro-lll si io me la gamblo e gg
-
scusate ma la benvenuto di leovegas con i free spin è sfruttabile? perché non c'è una guida nelle benvenuto? grazie
-
@sonoio la promo che vedi è una ricorrente di leovegas, la benvenuto è scaduta
-
@sonoio si, ha wg x1, non c'è tra le guide perché non è profittevole
-
Fate la promo delle multiple gd su winbledon?
-
@Yukio è rischiosa una multipla sul tennis, a meno che non si copra direttamente tutto, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
-
Ragazzi vorrei sfruttare una maggiorazione del 25% su Leovegas e volevo farla con una sure, però la giocata è stata annullata. Sapete da cosa può dipendere?
-
@Federicodon prova su un'altra partita. è noto che leovegas,888, unibet mandino in accettazione qualsiasi giocata quasi
-
@Anonymous a volte capita che non vengono pubblicati i messaggi che scrivo. Ad esempio ho provato a rispondere ad un commento, ma una volta cliccato su "Invia" il messaggio non è stato pubblicato, ma ricliccando su "Rispondi" compare il messaggio che ho scritto nella casella di testo. Non so se mi sono spiegato.
Successe anche qualche giorno fa! -
@ev-biondi prova in quel caso a riavviare la tua connessione, dovrebbe poi sistemarsi
-
@Gualtiero965 ricordo che una volta sei riuscito a modificare una data con Ps, mi diresti i passaggi da fare?
-
@AsterAsterix è in vacanza
-
Su unibet cosa significa approvare cambiamento nelle quote? In pratica te lo mettono...
-
@Yukio ti chiedono se vuoi accettare la nuova quota
-
@Mostro-lll Non capisco quale sarebbe la nuova quota da accettare, boh!
-
@Yukio quella che vedi sulla schedina è la nuova quota (evidentemente è cambiata da quando l'hai selezionata), cliccando su "approva" inoltra direttamente la giocata con la nuova quota attuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet