NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi vorrei sfruttare una maggiorazione del 25% su Leovegas e volevo farla con una sure, però la giocata è stata annullata. Sapete da cosa può dipendere?
-
@Federicodon prova su un'altra partita. è noto che leovegas,888, unibet mandino in accettazione qualsiasi giocata quasi
-
@Anonymous a volte capita che non vengono pubblicati i messaggi che scrivo. Ad esempio ho provato a rispondere ad un commento, ma una volta cliccato su "Invia" il messaggio non è stato pubblicato, ma ricliccando su "Rispondi" compare il messaggio che ho scritto nella casella di testo. Non so se mi sono spiegato.
Successe anche qualche giorno fa! -
@ev-biondi prova in quel caso a riavviare la tua connessione, dovrebbe poi sistemarsi
-
@Gualtiero965 ricordo che una volta sei riuscito a modificare una data con Ps, mi diresti i passaggi da fare?
-
@AsterAsterix è in vacanza
-
Su unibet cosa significa approvare cambiamento nelle quote? In pratica te lo mettono...
-
@Yukio ti chiedono se vuoi accettare la nuova quota
-
@Mostro-lll Non capisco quale sarebbe la nuova quota da accettare, boh!
-
@Yukio quella che vedi sulla schedina è la nuova quota (evidentemente è cambiata da quando l'hai selezionata), cliccando su "approva" inoltra direttamente la giocata con la nuova quota attuale
-
@Mostro-lll Ma secondo me mi inculava se la giocavo, caricato soldi per niente.
-
@Yukio in che senso? è normale che le quote cambino, esempio: ho selezionato a 1.45 ora è salita a 1.5 e chiede se approvo
-
@Mostro-lll A me compariva la quota con la freccia ma in realtà era più bassa (quella reale), cioè anche ricaricando la pagina mi usciva sempre lo stesso messaggio.
-
@Yukio mmm sarà un problema tecnico allora
-
@Stelio88 davvero??
-
@AsterAsterix si lo aveva dichiarato. Non accede da 10 giorni
-
Ragazzi toglietemi un dubbio, molti di voi consigliano di fare delle giocate tonde, cioe non giocare ad esempio 13€ ma fare 10€, ma quando usate il dutcher è nella contropuntata spunta ad esempio 13€ come vi comportate?
-
@Maria25 io di solito provo ad aumentare la puntata a multipli di 5 finché entrambe non fanno cifra tonda altrimenti se la contropuntata è la quota favorita e il rating é buono sbilancio la contropuntata arrotondando massimo di 2 euro fino al multiplo di 5 più vicino
-
@Maria25 Io punto la cifra che esce e via.
-
Ciao, cosa ne pensate della us major league soccer? È un mercato sufficientemente importante su cui scommettere o meglio evitare? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet