NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maria25 io di solito provo ad aumentare la puntata a multipli di 5 finché entrambe non fanno cifra tonda altrimenti se la contropuntata è la quota favorita e il rating é buono sbilancio la contropuntata arrotondando massimo di 2 euro fino al multiplo di 5 più vicino
-
@Maria25 Io punto la cifra che esce e via.
-
Ciao, cosa ne pensate della us major league soccer? È un mercato sufficientemente importante su cui scommettere o meglio evitare? Grazie.
-
@gabrielez74 In questo periodo, tolte le nazionali, è il migliore
-
William hill: ''Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.'' e poi spunta €0.00 è limitazione, vero?
-
@Maria25 direi proprio di si
-
Ragazzi ma qualcuno sa quanto impiegano quelli di lottomatica ad evadere un prelievo con paypal? Ho prelevato giovedì pomeriggio e ancora non mi è arrivato... è uno scandalo
-
@Efeinan ho ritirato recentemente e in 48h ho avuto i soldi, forse dovresti contattarli
-
@Efeinan ci vuole tempo. Pensa che i loro uffici chiudono alle 18 quindi se hai depositato dopo quell'ora la richiesta sarà stata presa in considerazione solamente il giorno dopo cioè venerdì. Calcola ora che i tempi di evasione di Lottomatica possono protrarsi fino a 72 ore lavorative. Escludiamo quindi domenica in quanto non ricordo se il sabato evadano prelievi. Con detti calcoli il prelievo dovrebbe arrivarti sicuramente lunedì in giornata. Se così non fosse, contatta l'assistenza
-
@Maria25 hai fatto sure?
-
@gabrielez74 Ho giocato anche i cinesi!
-
@Maria25 è un peccato, non è male come book e da qualche soddisfazione di tanto in tanto.
Deduco che sia arrivata dopo la promo del tennis. -
@unknown97 @NinjaRaiden alla fine li ho contattati e mi hanno detto che deve semplicemente essere ancora approvato. Hanno 3 giorni lavorativi per farlo e sabato e domenica non li considerano lavorativi.
Quindi @NinjaRaiden era pure peggio di come avevi detto tu... questi qua non lavorano nemmeno il sabato
-
Altra domanda: su goldbet ho un bonus generico di 2 euro. E' mai possibile che anche cliccando su dettagli non mi parli di quota minima o del fatto che magari vada giocato in multipla?
-
@Efeinan Il Bonus scade dopo 7 giorni dal momento dell'accredito ed è spendibile sullo Sport solo ed esclusivamente su multiple contenenti almeno 4 eventi e con quota totale maggiore o uguale a 2,50
-
@cartineoro il mio scade ben oltre una settimana dopo, il 25 luglio, ma suppongo che le condizioni siano le stesse. Grazie
-
@Efeinan figurati,ciao.
-
è possibile sfruttare un rimborso 100% con condizione: scommessa persa + cartellino rosso nella partita? thanks
-
@sonoio no
-
@ev-biondi @Yukio ho fatto le sure del dutcher, massimo di 20 euro giusto per movimentarlo un po. Credo sia stato per quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet