NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gabrielez74 Ho giocato anche i cinesi!
-
@Maria25 è un peccato, non è male come book e da qualche soddisfazione di tanto in tanto.
Deduco che sia arrivata dopo la promo del tennis. -
@unknown97 @NinjaRaiden alla fine li ho contattati e mi hanno detto che deve semplicemente essere ancora approvato. Hanno 3 giorni lavorativi per farlo e sabato e domenica non li considerano lavorativi.
Quindi @NinjaRaiden era pure peggio di come avevi detto tu... questi qua non lavorano nemmeno il sabato
-
Altra domanda: su goldbet ho un bonus generico di 2 euro. E' mai possibile che anche cliccando su dettagli non mi parli di quota minima o del fatto che magari vada giocato in multipla?
-
@Efeinan Il Bonus scade dopo 7 giorni dal momento dell'accredito ed è spendibile sullo Sport solo ed esclusivamente su multiple contenenti almeno 4 eventi e con quota totale maggiore o uguale a 2,50
-
@cartineoro il mio scade ben oltre una settimana dopo, il 25 luglio, ma suppongo che le condizioni siano le stesse. Grazie
-
@Efeinan figurati,ciao.
-
è possibile sfruttare un rimborso 100% con condizione: scommessa persa + cartellino rosso nella partita? thanks
-
@sonoio no
-
@ev-biondi @Yukio ho fatto le sure del dutcher, massimo di 20 euro giusto per movimentarlo un po. Credo sia stato per quello.
-
@Maria25 mai fare le sure del dutcher
-
@vanker Non è che quelle che trovi negli altri servizi siano meglio è!
-
Dutcher o comparatori poco cambia, basta scegliere con cura competizioni mercati e importi
-
@Maria25 Che rating erano?
-
la massima e l'ultima è stata un 106 o 107 penso sia stato per quella, sulla coppa d'africa
-
@Maria25 Possibilissimo, che comunque non sono rating bassi.
-
@Yukio è inutile contattare la chat e chiedere spiegazioni e bla bla bla no? Ma come dovrei fare se volessi chiudere il conto?
-
@Maria25 Quando il limite è a 0 vuol dire che ti hanno proprio individuata come utente sgradito, c'è poco tu possa fare
-
@unknown97 si, immaginavo, non dico niente infatti, se volessi chiudere il conto come dovrei fare, dovrei chiedere in chat di chiudermelo?
-
@Maria25 muoviti con cautela però, se cerchi nel forum è capitato a qualcuno che invece di chiudere il book l'assistenza ha avviato la procedura di autoesclusione, che vuol dire ogni book congelato per 6 mesi. Sinceramente lascerei perdere e lo lascerei morente lì, tanto sticazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet