NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@crazy-bet si tranquillo, può capitare, aspetta la fine della partita
-
@Mostro-lll minki@ mi stavo cag@ndo ho più di 400€ di responsabilità sai com'è.......
-
il fatto che la mia finestra delle missioni skybet sia completamente vuota è un brutto segno?
-
@sonoio no non ci sono promo in questo momento
-
io ho il day spin e quello della mappa
-
@benjamin 0? perché non ho nemmeno il daily spin... ok meno male in caso
-
@sonoio no nemmeno il daily spin. Magari siamo limitati entrambi
-
Ragazzi, gentilmente qualcuno mi può confermare che se punto sul mercato "numero di set giocati" per una partita di wimbledon 3,4, e 5 sono coperto? Grazie
-
@cd_dvd Sì, in questo modo copri tutto
-
Ma Netbet chiude?
-
@ev-biondi eh mi sa di sì...
-
ho fatto giusto in tempo a scroccargli quei 18 euro della benvenuto
-
@ev-biondi non ne sentiremo la mancanza
-
@ev-biondi In che senso chiude?
-
@Efeinan @stefanodd98 non che mi dispiaccia, ma resto sempre fiducioso anche verso quei book un po' pessimi. All'inizio qualche bonus lo davano.
@Alby46 ho letto la email che dal 15 luglio non sarà più possibile piazzare le scommesse o effettuare depositi. Almeno che non sia una possibile manutenzione.
-
@ev-biondi io sono ancora curioso di sapere come hanno fatto letteralmente i milioni alcuni su netbet all'inizio dell'anno
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Almeno che non sia una possibile manutenzione.
dubito, non c'è data termine, netbet
-
@Mostro-lll Ma come mai siete cosi felici che Netbet chiuda? (Premetto, non conosco bene il book)
-
Ed è così che si comincia la settimana con un bel -12 convintissimo che fosse domenica e quindi di essere ancora in tempo faccio la RF 40/30/2 alla roulette su willy e ovviamente vinco la contropuntata...
Peccato che oggi sia lunedì
-
@Alby46 mi è indifferente, non usavo tanto questo book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet