NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi io sono ancora curioso di sapere come hanno fatto letteralmente i milioni alcuni su netbet all'inizio dell'anno
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Almeno che non sia una possibile manutenzione.
dubito, non c'è data termine, netbet
-
@Mostro-lll Ma come mai siete cosi felici che Netbet chiuda? (Premetto, non conosco bene il book)
-
Ed è così che si comincia la settimana con un bel -12 convintissimo che fosse domenica e quindi di essere ancora in tempo faccio la RF 40/30/2 alla roulette su willy e ovviamente vinco la contropuntata...
Peccato che oggi sia lunedì
-
@Alby46 mi è indifferente, non usavo tanto questo book
-
@Chomp96 ciao, ho ricevuto questa da netbet
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOGentile Cliente
Con la presente ti comunichiamo che dal 15 Luglio non sarà possibile piazzare scommesse o effettuare depositi all'interno della piattaforma Sport.
La piattaforma sarà disponibile per consultare lo stato delle scommesse aperte, le vincite, lo storico scommesse o qualsiasi tipo di attività collegata al tuo conto gioco.
Per qualsiasi informazione o domanda , non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Grazie per aver scelto NetBet
Il Team NetBet
Mi hanno stroncato il conto? Grazie
-
-
@Efeinan c'era un bug che attivando alcune slot in sequenza annullava il wagering e i bonus assurdi da 100-200€ che davano diventavano 1x
-
@3Isabel0 [censored] che storia certo che scoprire una cosa così è una fortuna praticamente senza precedenti... Ma anche perché era qualcosa di inimmaginabile! Non era un bug che si poteva cercare senza sapere già della sua esistenza
Spero che abbiate preso tutto il possibile ragazzi
-
Vi ricordate se c'è stata qualche promo ultimamente con GoldBet (oltre quella della finale di Coppa America che non ho giocato)? Ho 3 euro di bonus sul conto, ma non so perché!
-
Ma riuscite a depositare su eurobet? Mi dà come opzione solo il bonifico
edit: ho sentito l'assistenza c'è un problema sul sito, risolveranno a breve (si spera) -
@Efeinan io l'ho scoperto per caso perché volevo provare la loro promo della befana. È stata la bdc più grande del 2019 finora.
-
@ev-biondi ogni tanto goldbet regala qualche spicciolo (2-3€ di solito) da giocare in multipla, sono le loro "esclusive"
-
si fa in tempo a far la benvenuto prima che chiude?
-
@Riccardo0609 ah no, ha il rollover e bisogna convalidare i documenti
-
Una roulette live in comune tra eurobet e betfair esiste? Dovrebbero essere entrambe playtech ma non trovo nulla
trovato -
unibet ha buttato giu' il sito pur di non dare la freebet da 5€?
-
@stefanodd98 si sono entrambi playtech, ma per giocare su quella piattaforma da eurobet devi essere da computer, da mobile non te la fa vedere.
-
avete visto sul dutch? rating assurdi
-
@cd_dvd ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi, gentilmente qualcuno mi può confermare che se punto sul mercato "numero di set giocati" per una partita di wimbledon 3,4, e 5 sono coperto? Grazie
Coperto sei coperto, verifica comunque i vari regolamenti in caso di ritiro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet