NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan io l'ho scoperto per caso perché volevo provare la loro promo della befana. È stata la bdc più grande del 2019 finora.
-
@ev-biondi ogni tanto goldbet regala qualche spicciolo (2-3€ di solito) da giocare in multipla, sono le loro "esclusive"
-
si fa in tempo a far la benvenuto prima che chiude?
-
@Riccardo0609 ah no, ha il rollover e bisogna convalidare i documenti
-
Una roulette live in comune tra eurobet e betfair esiste? Dovrebbero essere entrambe playtech ma non trovo nulla
trovato -
unibet ha buttato giu' il sito pur di non dare la freebet da 5€?
-
@stefanodd98 si sono entrambi playtech, ma per giocare su quella piattaforma da eurobet devi essere da computer, da mobile non te la fa vedere.
-
avete visto sul dutch? rating assurdi
-
@cd_dvd ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi, gentilmente qualcuno mi può confermare che se punto sul mercato "numero di set giocati" per una partita di wimbledon 3,4, e 5 sono coperto? Grazie
Coperto sei coperto, verifica comunque i vari regolamenti in caso di ritiro.
-
@omar La vida es un carnaval
certo è che se dovessero accettare qualche migliaia di euro di puntata potrebbero anche limitarmi, non ne farei un dramma! -
@Jordan-Belfort Se hai mai scommesso sulla serie A Brasiliana, evitando il mercato del primo tempo, gli esiti totali sono fattibili!
-
@ev-biondi Nel senso che potrebbero accettare la scommessa da 1k (e più) oppure che verrei limitato?
Purtroppo in questo momento non posso provare perché non posso depositare quelle cifre su Bet365, ho investito in Penny Stock sigh ahahahah -
@Jordan-Belfort tranquillo che mica esistono questi rating, sono errori degli strumenti.
-
@Chopin nel senso che l'errore è nella lettura delle quote, tipo la prima quota a 5.75 non è mai esistita per il primo tempo goal?!
-
@omar Finti!
-
@Chopin @ev-biondi Si, ho appena visto che lo staff ha preso in carico il problema.
-
@ev-biondi no l'errore è nelle quote di bet365, hanno chiaramente confuso le quote con quelle di altri mercati o partite. Ma poi anche se fossero esistiti, questi rating non durano più di qualche secondo
-
Bet of the day inutile!
-
@Chopin Duravano come chi le giocava!
-
@Yukio tra l'altro se non ricordo male fino alla scorsa bet of the day il bonus minimo era in media almeno il 20% della qualificante, adesso è il 10%, booh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet