NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar La vida es un carnaval
certo è che se dovessero accettare qualche migliaia di euro di puntata potrebbero anche limitarmi, non ne farei un dramma! -
@Jordan-Belfort Se hai mai scommesso sulla serie A Brasiliana, evitando il mercato del primo tempo, gli esiti totali sono fattibili!
-
@ev-biondi Nel senso che potrebbero accettare la scommessa da 1k (e più) oppure che verrei limitato?
Purtroppo in questo momento non posso provare perché non posso depositare quelle cifre su Bet365, ho investito in Penny Stock sigh ahahahah -
@Jordan-Belfort tranquillo che mica esistono questi rating, sono errori degli strumenti.
-
@Chopin nel senso che l'errore è nella lettura delle quote, tipo la prima quota a 5.75 non è mai esistita per il primo tempo goal?!
-
@omar Finti!
-
@Chopin @ev-biondi Si, ho appena visto che lo staff ha preso in carico il problema.
-
@ev-biondi no l'errore è nelle quote di bet365, hanno chiaramente confuso le quote con quelle di altri mercati o partite. Ma poi anche se fossero esistiti, questi rating non durano più di qualche secondo
-
Bet of the day inutile!
-
@Chopin Duravano come chi le giocava!
-
@Yukio tra l'altro se non ricordo male fino alla scorsa bet of the day il bonus minimo era in media almeno il 20% della qualificante, adesso è il 10%, booh
-
@Chopin @Jordan-Belfort una curiosità, siete soliti scommettere eventi "non europei"? avete mai avuto problemi nel caso?
Ho qualche amico (che non fa MB) che segue la Super League Cinese, pare che sia un bel campionato con tanti goal. -
@ev-biondi Ho piazzato molte scommesse su campionati non europeei.
-
@Yukio del tipo, quali campionati?
-
@ev-biondi A quanto pare non è così inusuale giocare quel campionato tra gli scommettitori. Ieri mi sono trovato a parlarne con 2 amici giocatori ed ho scoperto che giocano più su quello che su i campionati maggiori, addirittura cominciarono a citare squadre dai nomi assurdi come se fosse scontato che dovessi conoscere il ghounzoung o come cavolo si chiama
-
@ev-biondi Sud america, usa, australia, cina, giappone.
-
Del Sud america anche io ho guardato qualche partita , stando al pc la sera tardi c'è solo quello :p
-
@CorazonRosinante esattamente, come il campionato Eredivisie dell'Olanda (il mio preferito in assoluto), sono campionati molto seguiti proprio per il gran numero di azioni che possono esserci. E poi perché sono facilmente "scroccabili" in streaming su qualche sito scommesse.
@Yukio ma giochi questi campionati perché tipo apri l'oddsmatcher e il primo evento che trovi dal rating più alto, allora te lo giochi?
-
@ev-biondi Esatto gioco quello che trovo, ma becco spesso rating alti su quei campionati. Tipo quello australiano ne ho giocate diverse.
-
@Yukio ah ok. Io non scommetto in questo modo, ma gioco solo campionati ed eventi specifici che seguo, a prescindere dall'odds.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet