NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • YukioY
      Yukio @Chopin
      ultima modifica di

@Chopin Duravano come chi le giocava! 😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • CorazonRosinanteC
        CorazonRosinante Ninja Esperto [+200] @Yukio
        ultima modifica di

@Yukio tra l'altro se non ricordo male fino alla scorsa bet of the day il bonus minimo era in media almeno il 20% della qualificante, adesso è il 10%, booh

• Vlad IIIV
          Vlad III Super Ninja [+1000] @Chopin
          ultima modifica di

@Chopin @Jordan-Belfort una curiosità, siete soliti scommettere eventi "non europei"? avete mai avuto problemi nel caso?
          Ho qualche amico (che non fa MB) che segue la Super League Cinese, pare che sia un bel campionato con tanti goal.

YukioY CorazonRosinanteC ChopinC 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • YukioY
            Yukio @Vlad III
            ultima modifica di

@ev-biondi Ho piazzato molte scommesse su campionati non europeei.

Vlad IIIV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Vlad IIIV
              Vlad III Super Ninja [+1000] @Yukio
              ultima modifica di

@Yukio del tipo, quali campionati?

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • CorazonRosinanteC
                CorazonRosinante Ninja Esperto [+200] @Vlad III
                ultima modifica di

@ev-biondi A quanto pare non è così inusuale giocare quel campionato tra gli scommettitori. Ieri mi sono trovato a parlarne con 2 amici giocatori ed ho scoperto che giocano più su quello che su i campionati maggiori, addirittura cominciarono a citare squadre dai nomi assurdi come se fosse scontato che dovessi conoscere il ghounzoung o come cavolo si chiama😂 😂

• YukioY
                  Yukio @Vlad III
                  ultima modifica di Yukio

@ev-biondi Sud america, usa, australia, cina, giappone.

• CaccioneC
                    Caccione Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Del Sud america anche io ho guardato qualche partita , stando al pc la sera tardi c'è solo quello :p

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

• Vlad IIIV
                      Vlad III Super Ninja [+1000] @CorazonRosinante
                      ultima modifica di

@CorazonRosinante esattamente, come il campionato Eredivisie dell'Olanda (il mio preferito in assoluto), sono campionati molto seguiti proprio per il gran numero di azioni che possono esserci. E poi perché sono facilmente "scroccabili" in streaming su qualche sito scommesse.

@Yukio ma giochi questi campionati perché tipo apri l'oddsmatcher e il primo evento che trovi dal rating più alto, allora te lo giochi?

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • YukioY
                        Yukio @Vlad III
                        ultima modifica di

@ev-biondi Esatto gioco quello che trovo, ma becco spesso rating alti su quei campionati. Tipo quello australiano ne ho giocate diverse.

• Vlad IIIV
                          Vlad III Super Ninja [+1000] @Yukio
                          ultima modifica di

@Yukio ah ok. Io non scommetto in questo modo, ma gioco solo campionati ed eventi specifici che seguo, a prescindere dall'odds.

• ChopinC
                            Chopin @Vlad III
                            ultima modifica di Chopin

@ev-biondi per me esistono campionati di alto livello, di medio livello e di basso livello, a prescindere dal continente. Nei campionati di alto livello ci inserisco (durante la pausa estiva) anche MLS, serie A brasiliana e argentina, li ritengo di livello superiore ad alcuni campionati europei come quello ucraino o ceco. I campionati asiatici sono a mio parere tutti di livello medio-basso, quindi se ho l'alternativa di scegliere un campionato migliore li evito.

• C
                              cinghiale
                              ultima modifica di cinghiale

Ma è down per tutti Unibet? Non mi fa loggare

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • C
                                crazy bet Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

Altra giornata di lutto perme...... Il buon EB mi ha appena comunicato che non avrò piu diritto ad offerte e promozioni (e siamo a tre book in cui sono limitato), ieri ho partecipato alla promozione sul risultato esatto brasile v peru' e sono in attesa di ricevere il bonus. Secondo voi arriverà?

Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
                                Limitato su GD BF ed EB.

stefanodd98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • cartineoroC
                                  cartineoro Super Ninja [+1000] @cinghiale
                                  ultima modifica di

@cinghiale stessa cosa qui,problemi tecnici,log in al momento non disponibile,il servizio verrà ripristinato al più presto...e noi aspettiamo.

• stefanodd98S
                                    stefanodd98 Ninja Esperto [+200] @crazy bet
                                    ultima modifica di

@crazy-bet surebet?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • C
                                      crazy bet Ninja Avanzato [+50] @stefanodd98
                                      ultima modifica di

@stefanodd98 no. Mai fatte, sempre giocato cifre tonde. Sicuramente perché finora ho scommesso quasi sempre per sbloccare bonus. Come antigubbing ho fatto un paio di multiple da 2€ con una decina di sezioni e mai usato stesso browser che uso per ninjabet. Grande perdita direi

Limitato su GD BF ed EB.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • C
                                        cinghiale @crazy bet
                                        ultima modifica di

@crazy-bet si ma onestamente, se fai singole magari da 50/100 euro, che antigubbing puoi fare con delle multiple da 10 selezioni e 2 euro...

C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • stefanodd98S
                                          stefanodd98 Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

Mha, scommettendo solo per il priority e utilizzando lo stesso browser si rischia la limitazione?

• C
                                            crazy bet Ninja Avanzato [+50] @cinghiale
                                            ultima modifica di

@cinghiale infatti nel post volevo intendere che di antigubbing non ho fatto praticamente nulla. Si ma sti 30 euro me li danno? 😖

Limitato su GD BF ed EB.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet