NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@CorazonRosinante esattamente, come il campionato Eredivisie dell'Olanda (il mio preferito in assoluto), sono campionati molto seguiti proprio per il gran numero di azioni che possono esserci. E poi perché sono facilmente "scroccabili" in streaming su qualche sito scommesse.
@Yukio ma giochi questi campionati perché tipo apri l'oddsmatcher e il primo evento che trovi dal rating più alto, allora te lo giochi?
-
@ev-biondi Esatto gioco quello che trovo, ma becco spesso rating alti su quei campionati. Tipo quello australiano ne ho giocate diverse.
-
@Yukio ah ok. Io non scommetto in questo modo, ma gioco solo campionati ed eventi specifici che seguo, a prescindere dall'odds.
-
@ev-biondi per me esistono campionati di alto livello, di medio livello e di basso livello, a prescindere dal continente. Nei campionati di alto livello ci inserisco (durante la pausa estiva) anche MLS, serie A brasiliana e argentina, li ritengo di livello superiore ad alcuni campionati europei come quello ucraino o ceco. I campionati asiatici sono a mio parere tutti di livello medio-basso, quindi se ho l'alternativa di scegliere un campionato migliore li evito.
-
Ma è down per tutti Unibet? Non mi fa loggare
-
Altra giornata di lutto perme...... Il buon EB mi ha appena comunicato che non avrò piu diritto ad offerte e promozioni (e siamo a tre book in cui sono limitato), ieri ho partecipato alla promozione sul risultato esatto brasile v peru' e sono in attesa di ricevere il bonus. Secondo voi arriverà?
-
@cinghiale stessa cosa qui,problemi tecnici,log in al momento non disponibile,il servizio verrà ripristinato al più presto...e noi aspettiamo.
-
@crazy-bet surebet?
-
@stefanodd98 no. Mai fatte, sempre giocato cifre tonde. Sicuramente perché finora ho scommesso quasi sempre per sbloccare bonus. Come antigubbing ho fatto un paio di multiple da 2€ con una decina di sezioni e mai usato stesso browser che uso per ninjabet. Grande perdita direi
-
@crazy-bet si ma onestamente, se fai singole magari da 50/100 euro, che antigubbing puoi fare con delle multiple da 10 selezioni e 2 euro...
-
Mha, scommettendo solo per il priority e utilizzando lo stesso browser si rischia la limitazione?
-
@cinghiale infatti nel post volevo intendere che di antigubbing non ho fatto praticamente nulla. Si ma sti 30 euro me li danno?
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, per cercare RF in live su tennis, bisogna fare tutto manualmente o si può usare il ninjascanner?
-
@stefanodd98 lo scanner non supporta le quote del tennis al momento purtroppo
-
ho chiesto un prelievo a giocodigitale giovedì scorso e ancora non mi fanno sapere nulla, ci può stare?
-
@sonoio No, a me li accreditano in poche ore.
-
@Yukio dice "in sospeso"...
-
@sonoio si ci può stare, anche con me sono un po’ lentini ma alla fine scendono senza problemi, attendi almeno fino a domani poi bombarda di mail
-
c'è stato in mezzo il weekend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet