NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@crazy-bet si ma onestamente, se fai singole magari da 50/100 euro, che antigubbing puoi fare con delle multiple da 10 selezioni e 2 euro...
-
Mha, scommettendo solo per il priority e utilizzando lo stesso browser si rischia la limitazione?
-
@cinghiale infatti nel post volevo intendere che di antigubbing non ho fatto praticamente nulla. Si ma sti 30 euro me li danno?
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, per cercare RF in live su tennis, bisogna fare tutto manualmente o si può usare il ninjascanner?
-
@stefanodd98 lo scanner non supporta le quote del tennis al momento purtroppo
-
ho chiesto un prelievo a giocodigitale giovedì scorso e ancora non mi fanno sapere nulla, ci può stare?
-
@sonoio No, a me li accreditano in poche ore.
-
@Yukio dice "in sospeso"...
-
@sonoio si ci può stare, anche con me sono un po’ lentini ma alla fine scendono senza problemi, attendi almeno fino a domani poi bombarda di mail
-
c'è stato in mezzo il weekend
-
In caso di partite di tennis sospese i regolamenti di eurobet, betclic e betfair exchange sono gli stessi?
Perche al momento tutte le scommesse risultano in corso, però non vorrei che mi facessero lo scherzetto domani -
@Jamba sul TT si
-
@Mostro-lll ook a posto
-
qualcuno ha capito qual è la bet of day sky di oggi?
-
@omar Empty
-
devono ancora caricarla?
-
@omar dagli il tempo...arriverà si spera dai
-
@the-electric-one io quella di oggi ovviamente l'ho saltato anche se a malincuore perchè era una 100/10, speriamo solo che mantengano questa linea e non si presentino domani con una singola 10/1
-
@CorazonRosinante oggi saltata anche io, troppi rischi e non è il momento di prenderli...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet