NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sonoio si ci può stare, anche con me sono un po’ lentini ma alla fine scendono senza problemi, attendi almeno fino a domani poi bombarda di mail
-
c'è stato in mezzo il weekend
-
In caso di partite di tennis sospese i regolamenti di eurobet, betclic e betfair exchange sono gli stessi?
Perche al momento tutte le scommesse risultano in corso, però non vorrei che mi facessero lo scherzetto domani -
@Jamba sul TT si
-
@Mostro-lll ook a posto
-
qualcuno ha capito qual è la bet of day sky di oggi?
-
@omar Empty
-
devono ancora caricarla?
-
@omar dagli il tempo...arriverà si spera dai
-
@the-electric-one io quella di oggi ovviamente l'ho saltato anche se a malincuore perchè era una 100/10, speriamo solo che mantengano questa linea e non si presentino domani con una singola 10/1
-
@CorazonRosinante oggi saltata anche io, troppi rischi e non è il momento di prenderli...
-
@the-electric-one sante parole. tra l'altro, rischio a parte, era anche abbastanza difficile con quella proporzione tirarci fuori anche un minimo di guadagno
-
comunque l'hanno appena pubblicata, anche se in parte. praticamente c'è la missione con le ricompense previste ma non c'è il titolo della missione quindinon so ancora cosa preveda di fare. almeno la ricompensa minima è ancora 10 eurini
-
@CorazonRosinante appena controllato e c'è ancora da aspettare
-
Ma Unibet ha intenzione di ritornare operativo, oppure sono già andati tutti in vacanza qui? quasi 24H off
-
@Alby46 Unibet is the new Netbet...
-
Che ci sarà nel baule estivo?
-
@Yukio Un bel 1€
-
Ragazzi hanno tolto il banner dei problemi tecnici su unibet, qualcuno riesce ad accedere? perchè io ho tutt'ora problemi
-
@Alby46 riesco ad accedere senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet