NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous a sto punto penso che posso solo sperare in un secondo goal altrimenti ciao 2,50.
Per il futuro però ti chiedo:
Nel mio caso nella sfortuna (se non segnano ancora in 30 min...) sono stato molto fortunato poiché non sono riuscito a piazzare le altre 3 quindi perderei solo 2,50 ma se avessi fatto anche le altre e puntato i 10 come da guida e finisse under 1,5 con mercato sospeso perderei solo la/le puntate abbinate o tutte? grazie -
@omar ti conviene coprirti su sisal, così nel peggiore dei casi perdi pochi centesimi
nel caso in cui non venga segnato un goal le puntate poco a poco si abbinano tutte. Ma comunque poi se ti copri come farai ora non perderai tutta la puntata.
Comunque se aprirai operazioni su eventi principali non ci sarà mai il problema del cashout
-
@Anonymous ti ringrazio ma per coprirmi dovrei contropuntare 1 euro quindi purtroppo ora è una scommessa e basta
-
@omar al contrario, se tu avessi puntato 10€ sull'exchange ora riusciresti a coprirti su sisal puntando più di 2€
-
@Chopin grazie mille a te e tutti i super che si degnano di aiutare noi qua sotto e ovviamente grazie allo Staff in questo caso particolare a @Anonymous , farò tesoro dei vostri consigli perché la tecnica superover applicata con estremo rigore sta cominciando a darmi piccole soddisfazioni.
Grazie ancora e per la cronaca anche la fortuna mi ha aiutato 1a1!!!!!!
-
@Ninjandrea Allora fai cosi, contatta l'assistenza ti mandano loro la mail per il ripristino password, io ho fatto cosi, avevo il tuo stesso problema
-
Questo post è eliminato! -
Non si può parlare di book minori.
Devi contattare lo staff via MAIL per avere di queste notizie
Cancella il messaggio per favore e buona serata
-
qualcun altro ha problemi di mancata refertazione su sky?
-
@omar no, di che sport parli?
-
@the-electric-one calcio ma ora ok grazie era solo un ritardo
-
@omar sono sempre un ansia i ritardi, capisco
Ciao Omar, sappi che anche se rispondo poco ultimamente, veglio sempre su di te -
@Mostro-lll ehilà! ciao tutto bene lassù? mi fa piacere e io confido nel vostro aiuto e spero sempre ogni tanto di intercettare qualche dritta buona che di questi tempi sarebbe oro colato
-
Ma il banner su skybet del reload bundle è quello vecchio della promo già scaduta?
-
Quei mattacchioni di unibet, una ventina di euro non guadagnati con wimbledon di snai per il sito down quasi due giorni e in cambio ti regalano 5€ rf
-
@Riccardo0609 ricevuta pure io. Si tratta di giocare con saldo reale in modalità rf 5/5. Se si perde la scommessa si riceve un bonus di 5 euro da giocare una volta a qualsiasi quota. Corretto?
-
@gabrielez74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Riccardo0609 ricevuta pure io. Si tratta di giocare con saldo reale in modalità rf 5/5. Se si perde la scommessa si riceve un bonus di 5 euro da giocare una volta a qualsiasi quota. Corretto?
Quota min 1.4
-
Le partite delle qualifiche UEFA le considerate tutte buone?
-
@Yukio Per niente, giocano squadrette che non userei nemmeno per disegnare
-
@Sieben peró secondo me non sono cosi scandalose, su alcuni siti rientrano tra le “ scommesse piu giocate”
Poi ovviamente dipende anche dalle squadre, un conto è giocare su partite con squadre che si vedono spesso nelle competizioni europee, un conto è giocare sulle partite con squadre del liechtenstein e dell’estonia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet