NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar è tanto si
-
@Stelio88 un arco temporale massimo da considerare quale può essere? 2 mesi?
-
@omar contando una partita a settimana ci può stare
-
@Yukio sui siti di accettazione mi volevano mettere in accettazione pure una scommessa da 5€ lol
-
@Riccardo0609 Ho notato che alcune avevano limiti bassini.
-
Questo post è eliminato! -
Di nuovo problemi con l'accesso a Unibet?
-
@gabrielez74 sembra di si
-
ragazzi avete notato che i punti per ottenere i bauli di skybet sono aumentati? io sono livello argento e fino a ieri necessitavano 1600 pti per sbloccare un baule, stamattina invece apro l'app e trovo un baule da aprire (???) e i pti per sbloccarli adesso sono 2750. qualcun'altro?
-
@CorazonRosinante È già da un po' che è così, tu ne hai aperti ultimamente? Perché l'ultima volta mi è arrivato un bonus casinò al posto de big money. Quindi ne vale la pena?
-
@Yukio ieri ne ho sbloccato uno ed oggi la novità. ottimo, non lo sapevo. sempre più difficile Tra l'altro il bonus minimo mi sa che è anche diminuito, ho preso 1 euro di bonus mentre prima credo fosse 2 il minimo per l'argento
-
@CorazonRosinante Secondo me non hanno aggiornato la pagina dei premi.
-
qualcuno pratico di BETCLIC puo aiutarmi? ho denaro reale 179,93 di cui bonus 0 e saldo prelevabile 166.95.
Qualcuno sa dirmi perchè €12.98 non sono prelevabili?
l'unica cosa è che ho ricevuto l'esclusiva deposita 20 e ricevi 10. Dopo il deposito ho scommesso 25 euro e li ho persi. -
@crazy-bet hai depositato 20 e ti è stato dato 10 di bonus, hai scommesso 25, quindi 10bonus e 10 saldo reale, hai quindi ancora 10€ da scommettere, forse avevi qualche “spicciolo” dà un’ultimo deposito
-
@the-electric-one che testa. Sicuramente. Già pensavo di dover finire il rollover del bonus sul deposito
-
Buona sera a tutti ragazzi!!
Mi scuso anticipatamente se avessi sbagliato il gruppo su cui richiedere un vostro aiuto o informazioni riguardo il problema che ho riscontrato poco fa, mi è arrivato un prelievo da PayVison di 19,98 ho letto vagamente in giro che è un metodo di pagamento utilizzato su diversi portali di scommesse, al momento ho giocato solo su Skybet, Sportpesa,WilliamHill e Betway ma ho prelevato solo su SportPesa potrebbe derivare da questo sito il prelievo anomalo?
Ps. la carta la utilizzo esclusivamente per il Matched Betting -
@Laurettadp 19,98 è il prezzo del mensile di ninjabet, probabilmente si è rinnovato l'abbonamento
-
@benjamin ciao! Che tu sappia si rinnova in automatico??
-
@benjamin Comunque è riportato chi preleva i soldi.
-
@Laurettadp sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet