NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
qualcuno pratico di BETCLIC puo aiutarmi? ho denaro reale 179,93 di cui bonus 0 e saldo prelevabile 166.95.
Qualcuno sa dirmi perchè €12.98 non sono prelevabili?
l'unica cosa è che ho ricevuto l'esclusiva deposita 20 e ricevi 10. Dopo il deposito ho scommesso 25 euro e li ho persi. -
@crazy-bet hai depositato 20 e ti è stato dato 10 di bonus, hai scommesso 25, quindi 10bonus e 10 saldo reale, hai quindi ancora 10€ da scommettere, forse avevi qualche “spicciolo” dà un’ultimo deposito
-
@the-electric-one che testa. Sicuramente. Già pensavo di dover finire il rollover del bonus sul deposito
-
Buona sera a tutti ragazzi!!
Mi scuso anticipatamente se avessi sbagliato il gruppo su cui richiedere un vostro aiuto o informazioni riguardo il problema che ho riscontrato poco fa, mi è arrivato un prelievo da PayVison di 19,98 ho letto vagamente in giro che è un metodo di pagamento utilizzato su diversi portali di scommesse, al momento ho giocato solo su Skybet, Sportpesa,WilliamHill e Betway ma ho prelevato solo su SportPesa potrebbe derivare da questo sito il prelievo anomalo?
Ps. la carta la utilizzo esclusivamente per il Matched Betting -
@Laurettadp 19,98 è il prezzo del mensile di ninjabet, probabilmente si è rinnovato l'abbonamento
-
@benjamin ciao! Che tu sappia si rinnova in automatico??
-
@benjamin Comunque è riportato chi preleva i soldi.
-
@Laurettadp sì
-
@Laurettadp Penso di sì!
-
@Laurettadp si, però è possibile disabilitare il rinnovo automatico
-
Grazie mille ragazzi stavo impazzendo chiederò informazioni al supporto...
Magari era meglio un avviso, anche una notifica, perchè mi è preso un colpo!! A prescindere da tutto magari mi conveniva fare un abbonamento più lungo anzichè di un solo mese, proprio perchè devo prendere ancora molta dimestichezza mi serve più tempo ehehehehe -
@Laurettadp se vuoi cambiare abbonamento prova a sentire lo staff via mail
-
Che avete trovato nel baule estivo?
-
@Yukio 1 euro casinò...
-
@sonoio Mi accodo!
-
Ciao a tutti,
avete anche voi problemi con le scommesse su Eurobet questa mattina? Quando tento di piazzarne una mi dice scommessa non trovata. -
@gabrielez74 a volte su eurobet succede. Sono in pratica quote che sono visivamente presenti sul palinsesto ma che in realtà sono temporaneamente sospese o rimosse
-
@Vittoriodepa è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, io nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , hai provato a cambiare browser con cui accedi a skybet?
-
@Yukio a me non è neanche arrivato o sono io che non lo vedo!!
-
Ninja, mi sapete dire qualche book dove puntare su vincente GP Formula 1 NO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet