NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Federicodon stessa cosa
-
@DottorZoidberg anche io ho fatte qualche sure ultimamente (3-4) ma tutte sulle qualificazioni di champions e a rating max di 105..
-
@Federicodon i limiti di puntata ancora sono discreti.. il problema grosso sarebbe l'esclusione dalle promo
-
@DottorZoidberg tu hai la missione di oggi sulla multipla?
-
@Federicodon e no
-
@DottorZoidberg e allora penso che siamo esclusi..
-
@DottorZoidberg io limitata ce l ho... ma ti e arrivata un email ?
-
@kiky27 finita tra lo spam... ricevuta ieri
In seguito ad un piccolo prelievo, voglio augurarmi sia solo una coincidenza -
@DottorZoidberg non centrano i prelievi... sarà stata qualche partita
-
@DottorZoidberg 2400
-
@kiky27 tu da quanto tempo sei limitata? e se ricevi le promo partecipi senza problemi?
-
@DottorZoidberg si le promo le ricevo ma non le faccio xk se mi sale una quota vado in perdita 20/2... limitata da un bel po
-
@NinjaRaiden cmq ho scritto una mail per chiedere i motivi della limitazione sulle vincite. Ti farò sapere quando mi rispondono cosa dicono.
-
Qualcuno mi sa dire cosa è il cash out di Betfair? Conviene attivarlo o no?
-
@antocozzi il cash out è la pratica che annulla la bancata con una contropuntata alla quota disponibile in quel momento. Se hai fatto le cose bene il cash out non va mai fatto. Se hai sbagliato a bancare invece puoi perdere qualcosina e fare cash out per cancellare la bancata
-
@Prometeo ok grazie... Chiedevo perché su Betfair mi facevano vedere che invece della piccola perdita andavo in attivo... Ma avevo capito che ci poteva essere un tranello. Ho fatto tutto x bene.. quindi sto! Lo terrò dj scorta quando e se sbaglierò qualcosa.
-
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno è betfair vip, se si funziona come sisal?
-
@antocozzi Giocodigitale ha risposto alla mia mail di spiegazioni sulla limitazione non rispondendo... "
Questa la risposta:"ti ringraziamo per averci contattato.Ti informiamo che il concessionario ha facoltà di limitare il conto gioco quando ciò sia reso necessario per garantire il regolare andamento del servizio.
Tuttavia ricordiamo che si tratta di limiti dinamici che via via nel tempo, quindi, potranno subire ulteriori variazioni di alzamento o abbassamento.
Ti ricordiamo che per l'articolo 5 – Gestione del conto di gioco – comma 13 del tuo contratto il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione,limitare il conto gioco
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione."
Praticamente sono stata limitata senza motivo... Boh? -
@antocozzi è semplice ti ha sgamato che fai matched betting, a te sembrerà di non aver fatto nulla di strano, ma il fatto che tu sia un ninja è fattuale e quindi bravi loro
-
@sonoio mi hanno sgamato solo perché ho fatto la promo di benvenuto? Boh... Secondo me bloccano a random...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet