NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@antocozzi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@sonoio mi hanno sgamato solo perché ho fatto la promo di benvenuto? Boh... Secondo me bloccano a random...
Bloccano perchè non è normale che una persona depositi esattamente 30€, invii i documenti e successivamente giochi esattamente 5€ in singola a quota maggiore di 2.5 e basta. Il target dei clienti "profittevoli" è un altro.
-
@sonoio ho giocato:
31 maggio Albacete-Malaga
5 giugno Olanda-Inghilterra
7 giugno Gimnastic-Lugo
Poi basta... Il 15 Luglio sono andata a giocare una partita di tennis... Ero già bloccata. La partita più strana l'ultima... Il resto no! -
@Gardo effettivamente potrebbe essere quello il motivo...
-
@benjamin terrò controllato... Magari mi sbloccano! Il problema è che avevo versato 150 euro e ne ho giocato solo 36... Quindi ho 114 euro bloccati
-
@benjamin dovrò giocare piccole cifre x sbloccarli tutti...
-
Ciao ragazzi, una domanda ai limitati di bwin e gd, io sono quasi vicino alla limitazione, ho massima vincita 30 euro sulle partite, come vi comportate voi quando c'è il deposita per x giri gratis, depositate o saltate l'offerta?
-
@StevoTo io non sono limitato, ma secondo me non ne saltano nemmeno una...!
-
@StevoTo puoi pulire il deposito col metodo roulette, guarda nella sezione guide della community
-
@StevoTo comunque al momento hanno un problema tecnico e non erogano i giri gratuiti
-
qualcuno ha problemi con il log in di betfair?
-
@killvegeta ho provato a loggare proprio ora ed è tutto regolare
-
@killvegeta iooooo... Non riesco ad entrare! Qualcuno sa perché?
-
@antocozzi prova a fare una pulizia o cambiare browser. Adesso ho risolto.
-
@killvegeta io riesco ad entrare senza problemi
Edit: ok a posto ho visto che hai risolto
-
@killvegeta grazie! Adesso riprovo
-
@killvegeta adesso sono entrata... Ma non mi fa bancare! Ho provato diverse volte sempre stesso messaggio:"Si è verificato un errore durante elaborazione della scommessa"
-
@antocozzi sta capitando ora anche a me, sicuramente stanno facendo qualche manutenzione o altro (?)
-
@Genzer10 ufffffff... Il problema è che ho già scommesso su sisal e dovrei bancare... Che [censored]!
-
@antocozzi sembra abbiano un problema generale in questi minuti, sia di login che di piazzamento scommesse. Prova a segnalare alla loro assistenza, ma sicuramente risolveranno nelle prossime ore
-
Sì...ma spero non cambino le quote as usual...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet