NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876 Io ho provato questa mattina. Di bonus attivi ne ho 2, di cui uno generato dai freespin di oggi. Il bonus più vecchio è qualche decina di centesimi ( bonus attivo ) mentre il secondo è di qualche euro. Con il solito metodo sono andato sotto di un importo maggiore del bonus più vecchio ma, con un leggero colpo di natica, sono tornato sopra al saldo di ingresso. Ho controllato e i due bonus erano degli importi iniziali con la differenza in positivo che era totalmente saldo reale.
-
@Jamba fantastico, mi era sfuggita! Quindi quando sarò limitato al massimo alle scommesse, posso attuare questa strategia senza rischiare di venir limitato anche sul casinò? Coprire tutti gli esiti sulla roulette, mi spaventa non poco
-
@StevoTo si io e molti altri l'abbiamo usato e non siamo stati limitati sul casinò, non dovrebbero esserci problemi, però con i book di sicuro non c'è niente
-
@Jamba diciamo che lo userei solo su bwin e gd, intanto tengo botta con i miei 30 euro di vincita massima
-
@StevoTo I limiti bwin/GD sono variabili. Su altre scommesse probabilmente hai limiti più alti/bassi... controlla.
-
@alexw possibile, aspetto di vedere quando ci sono campionati maggiori, perché tipo, scommettere sulla vincente serie A, mi da limite vincita massima 100 euro..
-
Perciò chi si preso una vacanza o delle ferie?
-
@CappelloDiPaglia io mi sono allontanato un po’ dal forum, ma il mb lo continuo, poi alla fine il casinó “estivo e forzato” mi sta dando soddisfazioni...
Appena i campionati maggiori ricominceranno tornerò attivo anche di più sul forum.
Per quanto riguarda vacanze, dovrei riuscire a portare le mie donne in montagna qualche giorno tra non molto -
@the-electric-one Vai cosi ti voglio ahah, comunque si anche io mi sono un pò allontanato dal forum mi sono preso una vancanza
-
@CappelloDiPaglia e ci vuole dai, poi io vivo al mare e per forza di cose di tempo in casa ne passi meno...torneremo attivi tra poco!
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia e ci vuole dai, poi io vivo al mare e per forza di cose di tempo in casa ne passi meno...torneremo attivi tra poco!
Si esatto anche io vivo praticamente al mare e vedo troppa fregna passeggiare per starmene a casa a fare Matchbetting ahah
-
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Si esatto anche io vivo praticamente al mare e vedo troppa fregna passeggiare per starmene a casa a fare Matchbetting ahah
Cosa aggiungere...è così!!!
-
@CappelloDiPaglia mi sembra una giustiFicazione valida.
-
https://www.[censored].com/watch?v=c6TjlCOTVZs
Sto cercando l'ispirazione per nuove truff..eh no chiamiamoli magheggi contro i bookmakers.
Chissà che non ne esca un metodo leone bis
-
@Cobra-Kai sei te il tizio del video??? hahahaha
-
@Nash94 no. È il tizio che vedi nel video
-
@crazy-bet hahahaha allora rispetto per aver scelto un dealer cinese!!!
-
ninja su quali campionati conviene scommettere in questo periodo visto che non ci sono grandi eventi in calendario? oltre alla finale di coppa d'africa?
-
@crazy-bet qualificazioni di champions/europa league, MLS e campionato brasiliano, ma anche su questi non sei sicuro al 100%
-
@crazy-bet MLS, Super League Cina, Premier russa e campionati scandinavi. Direi di non andare oltre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet