NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@paoetts e caccialo sto +1 !!!!!! hahaahahahaha
-
@paoetts ok...avevi sbagliato a fare i conti. ma non sei sotto. Hai la liquidità impegnata. Quando le partite finiscono, da una parte o dall’altra i soldi ci sono ( salvo errori ). In attesa dei bonus.
-
@paoetts no. Non ci vogliono 9 mesi per recuperare il bonus. Per nove mesi hai praticamente una rendita. Settima—>bonus, settimana—>bonus. Non è mica male, eh!
-
@Andrea320 a me veniva tra 0 e 1 euro...
-
@Chomp96 ciao, in merito a questa
[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORT10-1907 [19 - 21 Luglio]
chi non ce l'ha già sto giro non la riceve vero? te lo chiedo poiché dovrei contropuntare per altra offerta e non vorrei sballare la pn, grazie -
@omar se non l'hai ancora ricevuta purtroppo non la riceverai
-
@Chomp96 ok grazie allora procedo con altro
-
Una domanda dettata dalla curiosità. Ma come si fa a sapere se un’amichevole ( ante ) viene giocata in 4 tempi o altre puttanate simili?
-
@ilgrandepupas io di solito utilizzo diretta.it
-
Ciao a tutti, toglietemi una curiosità. Disponendo di cell dual sim, a ciascuna sim è associato un indirizzo ip diverso? Grazie.
-
@gabrielez74 direi di si, se proprio che hai dubbi, verifica cercando il tuo ip da una SIM poi fai la stessa cosa con l'altra
-
@Genzer10 chiedo perché non ho mai guardato. Si vede prima se la partita ha, ch’esso, 4 tempi?
-
@ilgrandepupas yes
-
raga scusate come contropunto 1+over 4.5? grazie
-
@sonoio 1+under 4,5 e x2 oppure x2+over 4.5 e under 4.5
-
@sonoio qui cmq c'è la tabella con tutte le contro puntate in base a cosa vuoi coprire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni/10927
-
@Cobra-Kai in realta ancora io speravo in quella mossa "del pesciolino" come l'avevi chiamata.. mi ero offerto volontario x "testarla"... che fine ha fatto? Fritto in padella? ahaha
-
Ma la dream catcher x1 e x2 significa che raddoppia e triplica il bet? Cioè punto 0.10€ e vincerei 0.20€ e 0.30€.
-
@Yukio sì
-
@ilgrandepupas Grazie, hai mai provato a fare una sequenza da giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet