NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar se non l'hai ancora ricevuta purtroppo non la riceverai
-
@Chomp96 ok grazie allora procedo con altro
-
Una domanda dettata dalla curiosità. Ma come si fa a sapere se un’amichevole ( ante ) viene giocata in 4 tempi o altre puttanate simili?
-
@ilgrandepupas io di solito utilizzo diretta.it
-
Ciao a tutti, toglietemi una curiosità. Disponendo di cell dual sim, a ciascuna sim è associato un indirizzo ip diverso? Grazie.
-
@gabrielez74 direi di si, se proprio che hai dubbi, verifica cercando il tuo ip da una SIM poi fai la stessa cosa con l'altra
-
@Genzer10 chiedo perché non ho mai guardato. Si vede prima se la partita ha, ch’esso, 4 tempi?
-
@ilgrandepupas yes
-
raga scusate come contropunto 1+over 4.5? grazie
-
@sonoio 1+under 4,5 e x2 oppure x2+over 4.5 e under 4.5
-
@sonoio qui cmq c'è la tabella con tutte le contro puntate in base a cosa vuoi coprire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni/10927
-
@Cobra-Kai in realta ancora io speravo in quella mossa "del pesciolino" come l'avevi chiamata.. mi ero offerto volontario x "testarla"... che fine ha fatto? Fritto in padella? ahaha
-
Ma la dream catcher x1 e x2 significa che raddoppia e triplica il bet? Cioè punto 0.10€ e vincerei 0.20€ e 0.30€.
-
@Yukio sì
-
@ilgrandepupas Grazie, hai mai provato a fare una sequenza da giocare?
-
@Yukio sinceramente no. Sempre giocata a membro di segugio.
-
@ilgrandepupas Secondo te si possono coprire tutti gli esiti?
-
@Yukio matematicamente non ho mai provato a far di conto. Non ho proprio mai contato nemmeno gli “spicchi”. Non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra ci sia anche un massimale sulla vincita (post roll over) . 10 euri come il bonus scommesse, mi sembra.
-
@ilgrandepupas Non capisco perché su betflags il roll avanza di 0.01 ogni 0.10 giocati.
-
@Yukio Perché il contributo è quello. Come per il casinò live. Motivo per cui non ci perdo troppo tempo. “Sparo alto”, se vinco ci penso. Sicuramente c’è un approccio più sensato ma qua, sparo alto. Se vinco, provo a portare a casa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet