NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
raga scusate come contropunto 1+over 4.5? grazie
-
@sonoio 1+under 4,5 e x2 oppure x2+over 4.5 e under 4.5
-
@sonoio qui cmq c'è la tabella con tutte le contro puntate in base a cosa vuoi coprire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni/10927
-
@Cobra-Kai in realta ancora io speravo in quella mossa "del pesciolino" come l'avevi chiamata.. mi ero offerto volontario x "testarla"... che fine ha fatto? Fritto in padella? ahaha
-
Ma la dream catcher x1 e x2 significa che raddoppia e triplica il bet? Cioè punto 0.10€ e vincerei 0.20€ e 0.30€.
-
@Yukio sì
-
@ilgrandepupas Grazie, hai mai provato a fare una sequenza da giocare?
-
@Yukio sinceramente no. Sempre giocata a membro di segugio.
-
@ilgrandepupas Secondo te si possono coprire tutti gli esiti?
-
@Yukio matematicamente non ho mai provato a far di conto. Non ho proprio mai contato nemmeno gli “spicchi”. Non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra ci sia anche un massimale sulla vincita (post roll over) . 10 euri come il bonus scommesse, mi sembra.
-
@ilgrandepupas Non capisco perché su betflags il roll avanza di 0.01 ogni 0.10 giocati.
-
@Yukio Perché il contributo è quello. Come per il casinò live. Motivo per cui non ci perdo troppo tempo. “Sparo alto”, se vinco ci penso. Sicuramente c’è un approccio più sensato ma qua, sparo alto. Se vinco, provo a portare a casa.
-
@ilgrandepupas confermo, massimo 10 euro si porta a casa. Io dopo una bdc sono arrivato a 10 euro circa, impostato il gioco automatico per due orette, 0.6 sul x1, 0.5 sul x2 e me ne son uscito con 6 euro puliti
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai in realta ancora io speravo in quella mossa "del pesciolino" come l'avevi chiamata.. mi ero offerto volontario x "testarla"... che fine ha fatto? Fritto in padella? ahaha
Non abbastanza profittevole, o meglio, profittevole lo era, ma i rischi erano superiori ai guadagni
-
@Cobra-Kai vabbe allora attendiamo altri magheggi dal maestro...
-
@StevoTo Ma finito il roll si ferma? Io ho provato con sequenza raddoppio sull'1, ma anche con botta di [censored] avrò rollato meno di 10€, però puntavo basso. È ingannevole però il buonus che dice che devi rollare 10€.
-
Ciao ragazzi, mi sapete dire se su Eurobet è possibile sfruttare contemporaneamente due promo (super quota vinta e rf 100/20)? Grazie.
-
@gabrielez74 sì, puoi farlo, riceverai entrambi i bonus se ti qualifichi ad entrambe
-
@Yukio no no non si ferma, gli ultimi 20 minuti ho tenuto d'occhio, il roll è arrivato a - 0.10 e sono uscito, è ingannevole si ma solo perché no pensiamo che il rigioco sia del 100%,invece con i tavoli o dream corrisponde solo al 5/10%,quindi hai voglia a spinnare eh!
-
La peruvian primera division meglio evitare vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet