NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Nel multiplcatore come viene contata la commissione di betfair? Avevo una multipla da coprire e ad una partita la bacata era di 8.68;presa la bacata, al netto delle commissioni, la perdita è stata maggiore di quella indicata nel multiplicatore
-
@Federicodon il multiplicatore considera anche le commissioni nel guadagno finale che mostra. Molto probabilmente è aumentata la quota della bancata e quindi la responsabilità, prova controlla.
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia mi sembra una giustiFicazione valida.
Ahahahahahahahhahahahaha Ho letto solo ora Grande
-
Ragazzi alla terza multipla con quote tutte maggiori di 1,5 Skybet non dovrebbe erogare il 5% bonus? so che viene rilasciato in un secondo momento, ma quando? ho vinto la scommessa multipla ieri e ancora nulla.
-
@Jordan-Belfort no in realtà dovrebbe erogarlo alla vincita della multipla se nn vado errato...hai controllato che la vincita sul book nn sia maggiore di quella segnata sul multiplicatore?
-
@enzobascio89 Si già controllato. In realtà io ricordo che esce in "cassa--> altro--> cronologia transazioni" però non ricordavo impiegasse anche più di 24 ore.
-
@Jordan-Belfort nn ti resta che attendere allora.. nn svomoderei la chat di skybet x qualche euro
-
@enzobascio89 Attenderò ancora un pò e se dovesse esserci qualche problema contatto, sono comunque circa 6-7€, il ninja bada anche a questi pochi euro ahahah
-
@Jordan-Belfort ah be' si ... Pensavo fosse una multipla di importo minore...allora fai più che bene ahaha
-
@Jordan-Belfort l'ultima mia multipla con maggiorazione è stata refertata il 14/7 nel pomeriggio..maggiorazione arrivata il giorno dopo e quindi non istantanea,comunque dopo circa 24 ore.
-
@cartineoro @enzobascio89 grazie ragazzi
-
Scusate, per quanto riguarda il tennis, va bene un punta/punta unibet/betfair?
-
@gabrielez74 quelli che compaiono nel dutcher si, quindi va bene
-
Che seconda metà del mese fiacca , molti book han pure saltato un giro di esclusive
-
@Caccione è vero purtroppo ma era prevedibile...
-
@Caccione IO SE posso dire la mia, ho guadagnato di sole riccorrenti di piu di quanto mi aspettavo........ all 'incirca sulle 180 euro con una botta di c... di 35 euro
-
@Danielsan ma 145 contando anche le RF di Snai di circa inizio mese o senza? Perchè anche io sono più o meno come te con queste promo ma senza sarei a meno
-
@gc22235 senza snai perché nn ho capito ancora bene come sfruttarle purtroppo....
-
@Danielsan ok grazie per lo spunto. Magari è qualche book minore a cui non sono ancora iscritto o promo che mi sono perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet