NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Federicodon Si stessa cosa anche a me
-
@Alby46 la cosa mi rassicura
-
@Federicodon Ho contattato la loro assistenza e mi hanno detto che hanno problemi con la referazione delle scommesse. State tranquilli tornerà tutto normale al più presto
-
Dubbio veloce veloce: se punto su
0-0
x+gg
1
2Sono coperto vero?
-
@cd_dvd si
-
@cd_dvd yes
-
@MH17 Già!
-
ciao ragazzi, ma a qualcuno di voi Bwin ha mai concesso la grazia dopo una limitazione? A me limitò a 2 euro a scommessa più di 3 mesi fa ed ho continuato comunque a giocare a 2 euro senza mai aver prelevato 1 cent da quando ho aperto il conto. Oggi mi dicono che per il reparto non ci sono motivi per alzarmi il limite..
-
@superpisu Se scommetti lo stesso che motivo hanno?
-
Dopo quanto arrivano i bonus su Sportyes (no benvenuto)?
-
@superpisu A me li han rialzati dopo 4/5 mesi. Mi avevano bloccato appena dopo il bonus di benvenuto. Avevo giocato a 2 euro il bonus e appena sbloccato prelevato. Poi mai più fatta una scommessa
-
@Yukio guarda non ho idea.. Allora dico a quella della chat.. Quindi sono permanenti i limiti a questo punto.. E lei mi dice di no, ma ogni 3 mesi revisionano e decidono a patto che si movimenti il conto in questi 3 mesi. Ed io le dico che in 3 mesi ho continuato a giocare a botte di 2 euro e che è frustrante e non ho mai prelevato da quando ho il conto aperto, Quindi la teoria delle revisioni ancora mi sfugge..
-
@gc22235 cioè dopo che ti hanno limitato, non hai più scommesso e ti hanno alzato i limiti?
-
@superpisu Avevo vinto la scommessa per la benvenuto e ho dovuto rigiocare il bonus. Dopo questo non ho mai più scommesso. Me li hanno alzato contattandoli in chat ovviamente. Tipo al 4/5 tentativo. Ognuno fatto a distanza di un po' di tempo dall'altro. Comunque glielo dicevo che con i limiti a 2 euro il conto mi risultava inutilizzabile.
-
ciao a tutti qualcuno conosce i termini del bonus sport da 2 goldbet? grazie
-
@omar A quale ti riferisci?
-
@enzobascio89 ti informiamo che sul tuo conto gioco è presente un Bonus* Sport di 2 euro che scadrà tra 7 giorni!
-
@omar dovrebbero essere i soliti 2 € da giocare in multipla "Il Bonus è spendibile sullo Sport solo ed esclusivamente su multiple contenenti almeno 4 eventi e con quota totale maggiore o uguale a 2,50" ... diciamo che teoricamente sì, ma per 2€ è quasi impossibile bancare 2€ in una multipla. Onestamente potresti provare a fare una multipla senza bancare a quote basse e sperare di vincere (se è quello....sicuramente sara quello cmq)
-
@enzobascio89 è quello grazie, ti darei like ma non me li fa più dare….
-
@omar ti sei dato da fare oggi allora .. tranq... me lo dai dopo la mezzanotte ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet