NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 le multiple a me non darebbero fastidio ma è possibile che ora che ci sono in memoria un anno di multiple ci mette molto tempo ad aprirsi?
-
@omar Esclusiva? Ti arrivano via email?
-
@Yukio si
-
@omar È da tanto che maurizio non mi scrive! Non mi è arrivata neanche la freebet sul 4° deposito.
-
@Yukio ero ieri in chat con lui proprio per questa promo
-
@omar Te la sei fatta abilitare a mano?
-
@omar l'apertura del multiplicatore non dipende dal numero di multiple salvate, dipende invece da quel numero l'apertura della sezione delle multiple salvate, ma quella sezione ti serve poche volte solo per andare a vedere la multipla in corso, in ogni caso se vuoi farti cancellare le multiple salvate o tutte le transazioni su profit tracker integrato devi confermarcelo, una volta fatto non sarà possibile recuperare quei dati
-
@Chomp96 ok grazie mille allora ci penso poi ti faccio sapere, ne approfitto per chiederti ho ricevuto da gd questa
dai tec sembrerebbe deposita 200 gioca 15000 euro e ricevi 100 bonus, ma ieri appunto la chat di gd mi ha parlato di 4 trance da 900 euro circa da giocare per sbloccarlo e che il deposito non è vincolato -
@omar Gioca 15.000 € per riceverne 100. Ti sembra sfruttabile? Magari con molte sure, mettendo da parte il limite puntata di GD
-
@Gabrx dai tec è così ma ieri maurizio ha parlato di 4 trance da 900 euro circa da hgiocare circa 3000 euro non ci ho capito nulla e non mi fido
-
@Yukio l'hai ricevuta anche tu?
-
@omar Si ricevuta e cestinata, anche con le trance da giocare il bonus non copre le qualificanti, e nel caso di Sure potremmo ritrovarci con Scommesse limitate prima ancora di farle
-
@Gabrx cmq non era sport ma casinò
-
@omar Veramente li c'è scritto che vincola il deposito.
-
@Yukio tutta robaccia….
-
-
@Gardo Vedendo i contenuti forse è meglio non sia stato pubblicato.
-
Domani sera preparate i popcorn per la discussione dei guadagni
-
allora preparo "coppo" gigante ^_^
-
@swindom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
allora preparo "coppo" gigante ^_^
Ci sarà da divertirsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet