NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Genzer10 si si può, basta usare il moltiplicatore inserendo 1 come quota banca delle selezioni che hanno già giocato
-
@Mostro-lll nel suo caso mi dice che c'è anche una vincita bonus perchè ha fatto una multipla da 6 partite come dovrei impostare per calcolare il bonus incluso? grazie
-
-
@Genzer10 fai come ha detto @Mostro-lll , poi aggiusta le quote delle puntate affinchè ti dia la vincita effettiva (bonus compreso) della multipla, non so se mi sono spiegato
-
Questo post è eliminato! -
@Genzer10 su che book ha giocato?
-
@Mostro-lll sportyes
-
@Genzer10 se banchi la X, paga sia con 1 che con 2 e termina la multipla, con X va avanti la multipla e perdi la bancata
-
grazie a tutti per l'aiuto!
-
@Genzer10 dovresti dividere la vincita potenziale (comprensiva quindi della parte bonus) x l'importo giocato, quel valore che trovi è la quota totale comprensiva del bonus... inserisci quella quota nell'ultima casella lato punta del moltiplicatore e in tutte le altre caselle lato punta inserisci il valore 1 ... dal lato banca invece metti i valori normali che trovi sull'oddsmatcher
-
@Genzer10 mmmm non ho sportyes, comunque se la maggiorazione è giá compresa nella schedina il procedimento è quello, se la maggiorazione arriva a parte bisogna trovare la nuova quota da inserire nei calcoli (vincita tot compresa di maggiorazione)/importo giocato = nuova quota, che si inserisce su una riga mettendo 1 sulle restanti quote punta
-
sisi, avevo già fatto così, grazie ancora!
-
ciao a tutti, qualcuno ha letto le ultime sul decreto dignità?
-
-
nello specifico la parte che mi fa pensare è questa:
Il motivo dello scontro
L'oggetto del contendere tra M5S e Agcom riguarda le linee guida redatte ad aprile dall'Autorità dopo un giro di consultazioni con le società concessionarie. Secondo quanto scrive l'Agcom, "non sono da considerarsi pubblicità le informazioni limitate alle sole caratteristiche dei vari prodotti e servizi di gioco offerto". Quindi "le quote, i jackpot, le probabilità di vincita, le puntate minime e gli eventuali bonus offerti", stessa cosa per "la mera esposizione delle vincite realizzate presso un punto vendita" e "le informazioni rilasciate su richiesta del cliente in ordine al funzionamento del servizio di gioco".
Norme discordanti con l'art. 9 del decreto Dignità che proibisce "qualsiasi forma di pubblicità, anche indiretta, relativa a giochi o scommesse con vincite di denaro, effettuata su qualunque mezzo". Divieto che per Di Maio "deve entrare in vigore il 10 agosto". -
sembrerebbe che voglia proprio far chiudere tutta la baracca voi che ne pensate?
-
@omar No!
-
@Yukio cosa no, hai letto l'articolo? non gli basta vuole di più e minaccia ricorso al tar e addirittura altro decreto
-
@omar Clicca sulla freccia e ti rimanda al messaggio quotato. La promo comunque!
-
@Yukio hai ragione scusa, cmq che ne pensi dell'articolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet