NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
qualcuno ha problemi di log su Bet365? @Chomp96 @Anonymous
-
@killvegeta non riscontro nessun problema, stai accedendo dall'italia?
-
@Chomp96 si si. Mobile funziona tranquillamente. Desktop 0...grazie mille.
-
avevo intenzione di scaricare la guida ninjatrading...ma i guadagni su che valori oscillano? ovviamente so che dipendono dal budget e dal tipo di giocate ma con un budget di 100/200 euro quanto si guadagna?
-
@Lepre56 le strategie hanno un ROI atteso del 10% se applicate ne modo correto, quindi all'inizio già fare 7-8% è buono.
Ciò vuol dire che ogni 100 euro tradati si guadagnano 8 euro.
Considerando che è consigliabile investire massimo 2% del bankroll per trade, nel tuo caso con 200 euro di roll potresti tradare al massimo 4 euro a trade, che con roi dell'8% vorrebbe dire guadagnare 32 centesimi a trade in media.
Devi però considerare che il trading è un attività "Non cappata"a differenza del MB dove sei in balia dei bonus dei book, potresti tranquillamente tradare 1k per trade, ed inoltre vantaggio enorme all'aumentare dello stake tradato non aumenta la difficoltà del "giochino".
Se il tuo scopo è guadagnare soldi in più, con 200 euro non si va lontano, se il tuo scopo è arrivare magari fra 2 anni ad avere un guadagno interessante, l'investimento del corso è sicuramente buono -
@Adestacope infatti il mio scopo era proprio quello cioè iniziare per avere guadagno nel lungo periodo...iniziare con poco per capire un poco il meccanismo
-
non c'entra molto con il matchbetting però qualcuno sa come abilitare la postepay in app? In pratica mi serve per effettuare i passaggi di soldi tra due postepay
mi arriva il codice sms da inserire da qualche parte ma non so dove inserirlo
-
@Lepre56 dovrebbe comparire un popup per eseguire la transazione, è li che si inserisce il codice
-
Una domanda ragazzi, se entro nella pagina di un bookmaker con lo stesso ip e dispositivo ma senza fare il login, c'è la possibilità che mi chiudono per multi-account?
-
@Mostro-lll no quello è lo step successivo in pratico la mia postepay non è abilitata in app cioè le transazioni non posso effettuarle.
-
@Maria25 non credo
-
Ragazzi ma è normale che quei drogati di stanleybet mi abbiano mandato un bonus di compleanno anche se non è il mio compleanno?
-
@Efeinan c'é giá un topic aperto
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi ma è normale che quei drogati di stanleybet mi abbiano mandato un bonus di compleanno anche se non è il mio compleanno?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21439/inviata-per-errore-stanley-freebet
-
@Efeinan Auguri lo stesso !
-
Qualcuno riesce a dirmi il limite puntata marathon del liverpool @1.84 "liv-chelsea" ? ty
-
@Mostro-lll 2 euro XD
-
@Mostro-lll io ho 595
-
@Mostro-lll 2€
-
incoraggianti i 2€, sto per raggiungervi comunque
@kengim per il prestige, l'operatore ha detto nel caso di contattarli lunedì che lo accrediteranno manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet