NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Una domanda ragazzi, se entro nella pagina di un bookmaker con lo stesso ip e dispositivo ma senza fare il login, c'è la possibilità che mi chiudono per multi-account?
-
@Mostro-lll no quello è lo step successivo in pratico la mia postepay non è abilitata in app cioè le transazioni non posso effettuarle.
-
@Maria25 non credo
-
Ragazzi ma è normale che quei drogati di stanleybet mi abbiano mandato un bonus di compleanno anche se non è il mio compleanno?
-
@Efeinan c'é giá un topic aperto
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi ma è normale che quei drogati di stanleybet mi abbiano mandato un bonus di compleanno anche se non è il mio compleanno?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21439/inviata-per-errore-stanley-freebet
-
@Efeinan Auguri lo stesso !
-
Qualcuno riesce a dirmi il limite puntata marathon del liverpool @1.84 "liv-chelsea" ? ty
-
@Mostro-lll 2 euro XD
-
@Mostro-lll io ho 595
-
@Mostro-lll 2€
-
incoraggianti i 2€, sto per raggiungervi comunque
@kengim per il prestige, l'operatore ha detto nel caso di contattarli lunedì che lo accrediteranno manualmente
-
@Mostro-lll infatti, speriamo. Intanto devo ancora arrivarci
-
@Mostro-lll Grazie mostro ; regalami upvote, così un giorno pure io potrò vedere i video dei panda
-
Ho giocato una multipla e, causa impegni, non ho potuto bancare la prima partita in prematch. Ora il mercato su betfair risulta sospeso da 15 minuti, tornerà disponibile?
-
@Federicodon generalmente torna disponibile dopo poco, se non lo fa l'unica alternativa è coprirsi con una contropuntata
-
@Ribot per informazioni sui bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 nel dutcher se imposto come book1 betstars, partita Liverpool-City e quota minima 1.5 non esce nessuna scommessa, com'è possibile? C'è una sezione apposita per segnalare questi problemi?
-
@MH17 questa è la discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/3950 adeguata, verifichiamo
-
@Chomp96 adesso funziona, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet